Aurora Ramazzotti pubblica una foto senza veli e viene sommersa dai commenti negativi: la replica ironica di lei
La ragazza, da poco mamma di Cesare Augusto, si è mostrata sui social completamente nuda destando non poche perplessità nei suoi follower
Dalia Agosto 18, 2023
Aurora Ramazzotti non è nuova a queste polemiche e sembra proprio che ormai ci abbia preso quasi gusto.
Per allietare le calde giornate estive dei suoi followers, ormai Aurora pubblica molto spesso foto che la ritraggono in vacanza col fidanzato Goffredo Cerza, il figlio Cesare Augusto e tutta la famiglia al completo, spesso comprensiva di amici. Spesso, infatti, è in compagnia di Tommaso Zorzi o di Sara Daniele.
A fare infuriare i suoi seguaci, però, non sono le sue foto in vacanza quanto la sua volontà di parlare dell’aspetto fisico post parto, della necessità di curarsi e continuare la propria vita da ragazza nonostante il figlio appena nato o il diritto di mostrarsi senza veli sui social.
Quest’ultimo caso è proprio quello odierno. Aurora ha pubblicato una carrellata di foto estive, tra cui questa di seguito in cui è completamente nuda sotto la doccia:
Ovviamente, immancabili i commenti indignati in cui la esortano a ragionare sul suo comportamento, anche in virtù della sua nuova condizione di neo mamma. Aurora non ha minimamente intenzione di ascoltarli ed anzi, nelle sue Instagram Stories risponde ironicamente ai commenti negativi di cui è subissata.
Prima mostrandosi con un filtro che le deforma il viso, scherzando sul fatto che solo per 0,3 secondi avesse quasi rinunciato a pubblicare quella foto, poi riprendendo un commento di un seguace che la esortava a ragionare, “stuzzicandole la mente” con le sue parole.
Aurora ha poi ricondiviso una foto pubblicata da Mahmood, nudo di spalle e in mare. Forse la Ramazzotti voleva dimostrare che ad un uomo, che sia Mahmood o meno, commenti del genere non vengano scritti sotto le sue foto senza veli.
Continuerà questa saga estiva della Ramazzotti contro i suoi stessi followers di Instagram? Sicuramente – per sua stessa ammissione – la ragazza si sta divertendo molto e anche gratuitamente.
COMMENTI