Eros Ramazzotti, durante il suo ultimo concerto, si è lasciato andare ad una dolce dedica verso la figlia Aurora. Ieri sera l'artista si è esibito all'Arena di Verona e tra gli spettatori c'erano anche Aurora e l'ex corteggiatrice Giulia De Lellis. E' stata proprio quest'ultima a postare tra le sue storie un momento della serata davvero emozionante.
Aurora, mi fai diventare nonno. Incredibile! Lo voglio sul palco a cantare con me, che sia maschio che sia femmina. L’importante è che stia bene e come ho detto prima venga in un mondo migliore di quello che stiamo vivendo. Grazie Auri, ti amo.
Questa parole del cantante sono arrivate poco prima di esibirsi in uno dei suoi pezzi più amati, Più bella cosa.
Della gravidanza della Ramazzotti si parla ormai da diverso tempo. Era stato Chi a rivelare la notizia in anteprima. Aurora e il compagno Goffredo Cerza, però, hanno voluto mantenere il silenzio per i primi mesi di gravidanza e solo ieri hanno deciso di condividere col mondo il loro dolce segreto. Per farlo hanno scelto un modo molto originale, un video scherzoso che è stato apprezzato da tutto il web.