Essere figlia di personaggi famosi spesso ripresi nelle prime pagine delle più svariate riviste non ha solo dei vantaggi. Lo sa bene Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e Michelle Hunziker che nel corso degli anni ha più volte parlato di quanto abbia sofferto per i paragoni con la sua celebre mamma. O meglio con il fisico della sua bellissima mamma.
Valanghe di copertine in cui venivano messi in risalto - offrendo al lettore il via libera per giudicarli - i corpi di Michelle e Aurora.
La Ramazzotti è stata spesso persa di mira per il suo aspetto fisico e le critiche non si sono sprecate nemmeno quando era minorenne.
Nelle scorse ore l’influencer ha pubblicato una serie di immagini dal 2011 a oggi, ognuna di queste intervallate da uno screen. Note in cui raccontava il suo stato d’animo e di come si sentiva ogni qualvolta i flash dei riflettori avrebbero potuto puntare sul suo fisico.
Ecco cosa scriveva nel 2011, quando invece di godersi una giornata di mare, il suo pensiero era quello di tirare in dentro la pancia, altrimenti si sarebbe vista.
Nel 2016, le cose non erano migliorate, anzi. Quell’estate l’ansia era ancora più palese, per via di quel filo di cellulite che poteva vedersi nelle foto.
Nel 2018 la Ramazzotti aveva iniziato a fare sport, ma ancora quando si guardava allo specchio addirittura “si faceva schifo”.
Ecco arrivare il 2022, quando Aurora si era illusa “dietro l’apparenza”.
Nel 2024 tutto è cambiato. Ora c’è Cesare e il resto non ha più importanza. Anzi, meglio riprendere un gluteo che il proprio bambino. Un anno fa infatti la Ramazzotti è diventata mamma di Cesare Augusto, nato dalla relazione di lunga data con Goffredo Cerza.
E poi quanto è importante la libertà!
Nella didascalia a corredo del suo post la Ramazzotti ha voluto sottolineare: “Amarsi è un percorso che dura tutta una vita!”
E come darle torto…