Aurora Ramazzotti sbotta contro chi si dice “stufo” della sua gravidanza: lo sfogo

Ecco i recenti interventi social dell’influencer e conduttrice in risposta alle critiche ricevute

Luana Marzo 8, 2023

Manca sempre meno alla nascita del primogenito di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, che renderà nonni Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Aurora infatti è al nono mese di gravidanza e ma nonostante ciò si ritrova ancora a difendersi da attacchi e critiche.

Già qualche tempo fa la Ramazzotti, oltre alle consuete domande, aveva risposto ad a un commento sul suo profilo Instagram, inerente proprio alla gravidanza che diceva ‘ non vedo l’ora che nasca per porre fine a questo strazio di esibizionismo continuo di pance, neanche fosse la prima donna al mondo incinta’:

Prima vi davo fastidio io da sola. Poi la mia gravidanza. Quando nascerà vi darà fastidio qualcos’altro. Forse il problema alla fine, siete voi.

 

Anche questa volta Aurora Ramazzotti si è detta stanca dei continui attacchi e ha voluto replicare a un utente sfogandosi:

A quelli che vedono i miei post e scrivono ‘che palle questa sembra che è incinta da una vita’, ma dovete portarlo voi?  Mi sfuggiva, perché se sentite il peso lo capisco, anche io mi sono rotta, ma voi perché? Perché?. Poi uno può pensarlo, per carità, anche a me è capitato in passato con le gravidanze degli altri, perché effettivamente è tanto tempo. Ma perché mi devi scrivere ‘che palle, sono proprio stufo’. Ma tu sei stufo?. Mi viene da ridere, magari sono stufa io che quando cammino sembro Pingu, che quando mi alzo dal letto non so se mi rotolerò per terra o se mi piscerò addosso. E che ogni momento è buono per della flatulenza inaspettata. Sono stufa io eh.

COMMENTI