Aurora Ramazzotti pochi giorni ha finalmente ufficializzato, attraverso un simpaticissimo video, una notizia che girava già da un po', ovvero la sua dolce attesa.
La figlia di Eros e di Michelle Hunziker aspetta dunque il suo primo bebè dal compagno Goffredo Cerza. Aurora ha preferito glissare per diverse settimane prima di annunciare il lieto evento, in quanto, come lei stessa ha poi raccontato, non era ancora arrivato il momento.
Da quando è uscito lo scoop sulle pagine di Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, la ragazza si è chiusa nel massimo riserbo, allontanandosi anche dai social.
Poche ore fa, nel corso di alcune storie su Instagram, Aurora Ramazzotti ha voluto svelare i motivi per cui ha preferito in un certo senso disintossicarsi dai social network:
Quello che volevo dire è che nell'ultimo periodo sono stata molto assente da social. So che molta gente non lo direbbe perché pare che io sia ovunque, però chi mi segue e mi vuole bene da un po' sa che sono stata assente. E' stata una scelta consapevole da una parte e necessaria dall'altra perché ne avevo proprio bisogno, sia per capirci qualcosa di quello che sta succedendo in questo preciso momento, ma anche perché nell'ultimo periodo vi confesso che questo fatto di essere molto diretta, trasparente, di aver portato me stessa fondamentalmente sui miei canali un po' stava diventando un'arma a doppio taglio. Quindi stavo cercando di calibrare anche alla luce di quello che mi sta succedendo e soprattutto sento un blocco comunicativo. Sento che qualunque cosa io possa dire sia superflua. Quindi volevo dire a chi mi segue, sappiate che sto calibrando e che tornerò e che so che volete sapere!