Sull'ultimo numero di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola dallo scorso mercoledì, è trapelata una notizia bomba: la dolce attesa di Aurora Ramazzotti. Sembrerebbe infatti che il test di gravidanza acquistato da Michelle Hunziker fosse proprio per la figlia nata dal matrimonio con Eros. Diversamente da quanto pensato in un primo momento, ovvero che la bionda conduttrice fosse incinta del medico sardo Giovanni Angiolini. Stando a quanto riportato dalla nota rivista, i rumor erano infondati. Ad aspettare un bebè non sarebbe Michelle, che avrebbe anche deciso di terminare la storia con l'ex gieffino, ma proprio Aurora.
Sono passati diversi giorni dall'uscita del settimanale e da parte dei diretti interessati, ovvero la Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza, non è arrivata nessuna conferma. Sono mancate però anche le smentite. Che la giovane 25enne sia alle prime settimane e quindi non abbia ancora intenzione di gridare al mondo la bellissima notizia o siamo davanti a una fake news?
Le storie pubblicate da Aurora Ramazzotti nelle ultime ore farebbero pensare, salvo ulteriori scoop, alla seconda ipotesi.
La figlia di Michelle ed Eros ha pubblicato prima una foto con cappellino e la scritta "calma":