Aurora Ramazzotti rivela: “Non ho urgenza di sposarmi con Goffredo Cerza perché…”

E a proposito della gravidanza spoilerata anzitempo dalla stampa e del nome del loro primogenito…

Giusy Giugno 12, 2024

Aurora Ramazzotti rivela: “Non ho urgenza di sposarmi con Goffredo Cerza perché…”

Nei giorni scorsi Aurora Ramazzotti ha risposto a Le domande di Google, un format di interviste ideato da FanPage.it.

Ai microfoni del web magazine, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha spiegato perché non senta la necessità di sposarsi con il compagno di lunga data Goffredo Cerza:

Non sento l’urgenza di sposarmi, non perché non mi piaccia l’idea, ma nel nostro concetto di famiglia c’era prima un figlio, che è un legame più forte. In futuro chissà.

Aurora ha raccontato poi in quale momento i due neo genitori hanno deciso di chiamare il figlio Cesare Augusto:

Si chiama Cesare Augusto, ha un anno e mezzo. In sala operatoria ero stanca, ero in clinica da 4 giorni, io e Goffredo ci siamo guardati e abbiamo detto: Cesare! poi ci hanno chiesto: secondo nome? E io: fa lui, non voglio sapere! E l’ha chiamato Augusto. Poco impegnativo!

E sulla gravidanza spoilerata ancor prima della fine del terzo trimestre, Aurora ha ammesso di essersi arrabbiata molto:

Immaginatevi, rimanere incinta che non sei già così pronta, poi non sai neanche se il bambino è sano. Ero terrorizzata. Le persone se ne sono accorte, perché gli atteggiamenti di una donna incinta si vedono. Ero isterica più del solito. Si capiva, ma non saprò mai chi ha fatto uscire la notizia. Ero di otto settimane. Per la prossima volta ho capito che non devo dirlo a nessuno. Ero molto arrabbiata.

Aurora ha parlato anche del parto:

Non ho avuto un parto normalissimo, ho fatto 3 giorni di induzione perché mi ero impuntata che volevo fare un parto naturale. Infatti quando mi chiedono un consiglio dico solo: non pianificare niente! Cerca di accettare quello che viene come non ho fatto io.

E sui chili presi in gravidanza ha aggiunto:

Sono sempre stata molto legata, in maniera non molto sana, al mio aspetto esteriore. Sia durante la gravidanza che dopo non ho sofferto il mio cambiamento del corpo, ho preso quasi 20 chili, tanto. Ma mi guardavo, vedevo che c’era qualcosa di diverso ed ero stupita di quello che ero riuscita a fare, una cosa così grande e al tempo stesso così naturale.

COMMENTI