Avanti un Altro, Flavia Vento pronta a entrare nel cast: ecco quale sarebbe il suo ruolo

Tutti i dettagli

Carola Giugno 27, 2024

Avanti un Altro, Flavia Vento pronta a entrare nel cast: ecco quale sarebbe il suo ruolo

Novità in vista per quanto riguarda la prossima stagione di Avanti un altro, il celebre game show preserale di Canale 5 che vede la conduzione di Paolo Bonolis e la presenza fissa di Luca Laurenti, oltre che degli originali e vulcanici personaggi che compongono il mini mondo.

La prima novità con cui dovrà fare i conti la nuova edizione del programma è l’addio alla regia di Stefano Vicario, il quale passerà al Canale Nove e tornerà a collaborare con Amadeus, dopo l’esperienza al Festival di Sanremo, nella nuova versione de La Corrida che partirà nei prossimi mesi.

L’altra importante novità riguarda proprio il mini mondo del programma, i cui personaggi fondamentali per lo svolgimento del gioco, in quanto con le loro domande contribuiscono al successo o al fallimento dei concorrenti che si presentano sera dopo sera con lo scopo di riuscire ad arrivare indenni alla fine della puntata e portarsi a casa il montepremi finale.

Come ogni anno anche nella prossima stagione di Avanti un altro non mancheranno le novità nel mini mondo e stando a quanto riportato da TvBlog, a fare il suo ingresso nella trasmissione condotta da Bonolis potrebbe essere la showgirl Flavia Vento, che tornerebbe così in televisione dopo anni di assenza.

Stando a quanto riportato dal portale in questione, la trattativa con la Vento sarebbe in atto proprio in queste settimane e se dovesse concretizzarsi, la showgirl diventerebbe parte del celebre “salottino” con il compito di porgere ai concorrenti quesiti legati ai misteri dell’universo:

Il game di Canale 5 punterà pertanto su un altro nome, ancora da ufficializzare, a cui si aggiungerà anche qualche ritocco sul fronte del cast. In tal senso, è in corso in queste settimane una trattativa con Flavia Vento, che entrerebbe nel ‘salottino’ col compito di porgere domande ai concorrenti sui misteri dell’universo.

COMMENTI