Paolo Bonolis è sbarcato in prima serata con il suo Avanti un altro che per l'occasione è diventato Avanti un altro! Pure di sera. Una versione che tra momenti divertenti e gang con la prima puntata ha già conquistato i telespettatori registrando 4.109.000 spettatori pari al 17.59% di share.
Nella prima puntata, andata in onda ieri sera su Canale 5, si sono battuti ex concorrenti del Gf Vip e opinionisti che hanno dovuto vedersela con domande classiche a risposta duplice e qualche elemento nuovo ideato per il format serale tipo lo speed sketch o il paintball. Per i vip hanno giocato Giacomo Urtis, Matilde Brandi, Francesco Oppini, Elisabetta Gregoraci, Patrizia De Blanck, e Mario Ermito. Mentre per gli Opinionisti sono scesi in campo Alessandro Cecchi Paone, Giovanni Ciacci, Michele Cucuzza, Antonella Elia, Cristiano Malgioglio, e Alba Parietti.
MI SENTO MALE. #avantiunaltro pic.twitter.com/tKC1SJJEB9
— trashbiccis (@trashbiccis) April 11, 2021
FRANCESCO HA RESISTITO DUE SECONDI MI SENTO MALE ⚰️
#tzvip #likeoppini #avantiunaltro pic.twitter.com/s6sJKYA9Lr — zorzi ▪️stan ▪️ account ▪️ (@star3star3) April 11, 2021
“Francesco con tutto quello che ho speso per farti studiare”
C’HO LE LACRIME #tzvip #avantiunaltro pic.twitter.com/E2fCRgN1Q0 — fede; (@chinonvivespia) April 11, 2021
Per la prima volta il programma ha proposto una versione a squadre, una scelta che strizza l’occhio a Ciao Darwin e che proseguirà anche per i prossimi appuntamenti in prima serata. Ad avere la meglio tra i Vip è stata la Contessa, mentre per gli opinionisti sul finale Malgioglio ha battuto Cecchi Paone.
Sono stati, infatti, proprio Cristiano e Patrizia a provare (con scarsi risultati ma tante risate) a vincere il montepremi finale da devolvere in beneficienza al CE.R.S, Onlus che si occupa di assistenza specialistica domiciliare gratuita a bambini con gravi disabilità. Mediaset è così corsa ai ripari donando 70.000 euro.