Avanti un Altro, Francesca Brambilla è diventata mamma: ecco il particolare nome scelto per la bimba
La Bona Sorte ha pubblicato la prima foto che la ritrae col suo compagno e papà della neonata
Valeria Dicembre 12, 2023
Francesca Brambilla è diventata mamma per la prima volta.
Oggi, martedì 12 dicembre 2023, è nata la piccola Amaya Luce. Così come l’annuncio della gravidanza, anche l’annuncio della nascita è stato dato dalla diretta interessata tramite i suoi profili social personali.
Ad Agosto infatti l’ex Bonas di Avanti un altro scriveva piena di commozione e gioia delle dolci parole dedicate al suo compagno che non ha sempre tenuto lontano dagli occhi indiscreti di televisione e social:
La vita è assurda e meravigliosamente imprevedibile. Un amore che si è rivelato inaspettato, da una stretta di mano, a uno sguardo, e tutto può cambiare la tua vita. Siamo lieti di condividere un capitolo ancora più emozionante della nostra storia. L’ultimo anno ha portato con sé cambiamenti meravigliosi, sorrisi condivisi, sforzi, pazienza infinita ma con un legame così profondo che ha reso ogni momento indimenticabile.
Così non solo annunciava di avere il cuore impegnato ma anche la stessa gravidanza:
Ora un piccolo cuore batte insieme al nostro, siamo entusiasti di annunciare che stiamo aspettando con gioia il frutto dell’amore tra noi due. Quest’uomo che ha rubato il mio cuore è destinato a diventare un padre amorevole, e non vedo l’ora di vedere il suo volto illuminarsi quando terrà questa creatura tra le braccia. Abbiamo imparato insieme che l’amore può cambiare tutto e siamo pronti ad abbracciare ogni sfida ed ogni gioia che il futuro ci riserva. Tanti di voi sanno che questo capitolo della mia vita, era solo il mio sogno. Ma quando c’è amore, tutto può diventare nient’altro che realtà.
Ed ecco che oggi quel sogno è diventato realtà e Francesca Brambilla, insieme al suo compagno che ha mostrato per la prima volta sui social, ha potuto tenere tra le braccia il frutto del loro amore. Una serie di foto pubblicato su Instagram in cui sono abbracciati forte l’un l’altro, con le loro mani legate alla loro piccola creatura alla quale hanno dato un nome molto particolare: Amaya Luce. Ecco quanto scritto:
Ora so il vero significato della parola… AMORE. Benvenuta nostro amore Amaya Luce.
Visualizza questo post su Instagram
Da tutto lo Staff di Isa&Chia un immenso augurio alla famiglia e un benvenuto al mondo alla piccola di casa.
COMMENTI