E' andata in onda ieri sera una puntata speciale di Avanti Un Altro, il gioco televisivo condotto da Paolo Bonolis, con l'aiuto dell'insostituibile amico Luca Laurenti.
Diversi sono stati i volti noti che hanno preso parte a questo particolare appuntamento dal meccanismo appositamente rivoluzionato, a partire da Maria De Filippi che ha sorpreso i conduttori con la sua presenza e che ha avuto il compito di porre alcune domande riguardanti la propria vita a una partecipante calabrese:
Proprio in suo onore, i concorrenti sono stati divisi in due squadre: Uomini contro Donne. A battersi nella categoria maschile, il duo comico Pio e Amedeo, l'attore Alex Belli, il Bucatino di Ciao Darwin Francesco Nozzolino e l'imprenditore Gianluca Mech; nella squadra delle donne, invece, Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, la marchesa Daniela Del Secco D'Aragona, la schermitrice Antonella Fiordelisi e l'ex corteggiatrice, nonché attuale fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis.
La partecipazione al gioco di Canale 5 dei personaggi in questione è stata spinta da una causa più che buona: il montepremi finale, infatti, sarà devoluto alla Onlus Ce.R.S., che offre assistenza specialistica a casa per bambini con gravi disabilità. Insomma, si è trattato di una puntata decisamente divertente, dal fine più che nobile, che ha visto trionfare la squadra degli Uomini e nel ranch finale del gioco, di cui sono stati protagonisti Pio e Amedeo, sono riusciti a vincere 100mila euro, a fronte dei 215mila che avrebbero potuto conquistare, ma che devolveranno presto in beneficenza!
Voi avete visto la puntata? Che ne pensate?