Avanti un Altro, la nuova Bonas che affiancherà Paola Caruso è l’ex tentatrice Ilaria Gallozzi

La tredicesima edizione del game show di Paolo Bonolis prenderà il via questa sera alle 18.45 su Canale 5

Renata Gennaio 2, 2024

Avanti un Altro, la nuova Bonas che affiancherà Paola Caruso è l’ex tentatrice Ilaria Gallozzi

Oggi, martedì 2 gennaio, tornerà su Canale 5 Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis, in onda tutte le sere dalle 18:45.

In occasione della tredicesima edizione del popolare show, il conduttore sarà affiancato come sempre da Luca Laurenti e dall’intero cast di “personaggi”. Tra questi, figurano alcuni volti divenuti noti proprio grazie alla loro partecipazione ad Avanti un altro. E’ il caso della “Miss” Claudia Ruggeri e della “regina del web” Laura Cremaschi. Oppure della “dottoressa” Maria Mazza e dello “iettatore” Franco Pistoni. A loro, si aggiungono la “moglie” Giorgia Pianta e tanti altri protagonisti dello strampalato salottino. Novità della tredicesima edizione, la “Hostess”, interpretata da Greta Cianfano, nonché l’addio di Francesca Brambilla nei panni della “bona sorte”. Quest’ultima sarà infatti interpretata da Viviana Vizzini. La 30enne, eletta Miss Universo Italia nel 2020, ha avuto in passato un flirt con l’ex tronista e deejay Andrea Damante. Attualmente, starebbe frequentando Giovanni Angiolini, ex di Michelle Hunziker.

In più, assisteremo al ritorno di Paola Caruso nella veste di “Bonas” e Daniel Nilsson in quella del “Bonus”, ma solo per alcune puntate. Il secondo, infatti, si alternerà con Andrea De Paoli, mentre la Caruso parteciperà in alternanza con Ilaria Gallozzi, ex tentatrice di Temptation Island. La giovane, classe ’92, ha partecipato al reality delle tentazioni nel 2020 dove ha messo alla prova la relazione tra Annamaria Laino e Antonio Martello. La modella, attualmente, è legata sentimentalmente a Cristiano Michele Bertelli, estraneo al mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria Gallozzi (@ilariagallozzi)

COMMENTI