Sarà un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a interpretare la Bona Sorte di Avanti un Altro. L’ex volto del dating show di Maria De Filippi prenderà il posto di Francesca Brambilla, in congedo per maternità. Lo scorso 23 agosto infatti la procace modella aveva annunciato di essere in dolce attesa del suo primo bebè.
A sostituirla ci sarà Viviana Vizzini, già nota al pubblico di Canale 5 e agli appassionati di gossip. Qualche anno fa era stata paparazzata accanto all’ex tronista Andrea Damante, storico ex fidanzato di Giulia De Lellis.
Non sarà solo l’ex volto di Uomini e Donne però l’unica novità della nuova edizione del programma di Paolo Bonolis. Torneranno infatti nel salottino di Avanti un Altro anche Paola Caruso nelle vesti di Bonas e Daniel Nilsson nei panni del Bonus.
Per la 38enne di origini calabresi si tratta di un ritorno in tv dopo qualche anno di assenza. Paola ha preferito dedicarsi al suo piccolo Michele, nato da una relazione passata. Nell’ultimo periodo la bionda ex concorrente de La Pupa e il Secchione è stata spesso ospite a Verissimo dove ha raccontato il dramma che ha colpito suo figlio.
Nel corso di una vacanza a Sharm El Sheikh, a Michelino erano state fatte delle punture per via di una febbre che non passava. Poco dopo però il bambino aveva iniziato a non sentire più la gamba. Rientrati in Italia, Paola aveva fatto visitare nuovamente il bimbo, ricevendo una terribile diagnosi: paresi del nervo sciatico, causata dall’iniezione di un medicinale tossico che in Italia e in altri Paesi non viene somministrato ai bambini. Per diverso tempo Michelino non ha camminato, a salvarlo un’operazione avvenuta qualche settimana fa.
La Caruso si riapproprierà di quel ruolo che l’aveva resa celebre al grande pubblico. Fuori dunque Sophie Codegoni dopo solo un anno. L’ex Vippona si dedicherà alla sua Céline Blue, nata pochissimi mesi fa dalla storia d’amore con Alessandro Basciano.
Nei mesi scorsi però un rumor, mai confermato dalle dirette interessate, dava la Codegoni in lite con Sonia Bruganelli, per via di alcune interferenze della mamma di Sophie sul suo ruolo ad Avanti un Altro.