Chiara e Ludovica sono due ragazze di Roma, risiedono nel quartiere dei Parioli e frequentano il liceo privato Collodi. La loro vita apparentemente perfetta cela in realtà un'oscura doppia vita segreta fatta di insicurezze, paure, pressioni da amici e familiari che porteranno le due problematiche ragazze ad entrare in contatto con persone sbagliate, finendo nel giro della prostituzione.
Baby è una serie tv lanciata lo scorso 30 novembre dalla piattaforma Netflix. Si tratta di una produzione tutta italiana e i sei episodi della prima stagione percorrono le vicende di Ludovica e Chiara, due giovani studentesse simbolo del fenomeno delle baby squillo del quartiere Parioli di Roma. La trama si ispira alla scandalo scoppiato nel 2013 quando un'indagione dei Carabinieri ha reso noto il coinvolgimento di alcune minori in un giro di prostituzione nella zona 'agiata' della Capitale. A seguito della vicenda sono stati diversi i personaggi di potere ad essersi trovati sotto i riflettori per essere stati tra i frequentatori delle ragazze a cui promettevano soldi e borse firmate.
Le due protagoniste sono interpretate rispettivamente da Alice Pagani e Benedetta Porcaroli. Entrambe, nonostante la giovane età, hanno già avuto diverse esperienze nel mondo della recitazione. Benedetta è infatti nel cast di un'altra serie di successo, Tutto Può Succedere, le cui puntate sono andate in onda sulla Rai. Alice, invece, è stata un volto di Loro, pellicola di Paolo Sorrentino sulla vita di Silvio Berlusconi. Inoltre la Pagani è nota per essere la fidanzata di del trapper Dark Pyrex, della Dark Polo Gang.
Altro personaggio di Baby è Damiano, interpretato da Riccardo Mandolini. Il 18enne è il figlio di Mauro Mandolini e Nadia Rinaldi, ex concorrente dell'ultima edizione del reality show L'Isola dei Famosi.
- Benedetta Porcaroli (Chiara Altieri): Twitter - Instagram - Facebook
- Alice Pagani (Ludovica): Twitter - Instagram - Facebook
- Riccardo Mandolini (Damiano Younes): Instagram
- Giuseppe Maggio (Alessandro Fiore): Wikipedia - Instagram - Facebook
- Galatea Ranzi (Elsa Altieri): Wikipedia - Instagram
- Massimo Poggio (Arturo Altieri): Wikipedia - Twitter - Instagram
- Isabella Ferrari (Simonetta): Wikipedia - Instagram
- Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla Rossi Govender): Instagram - Facebook
- Brando Pacitto (Fabio Fedeli): Wikipedia - Twitter - Instagram
- Lorenzo Zurzulo (Niccolò Rossi Govender): Instagram
- Claudia Pandolfi (Monica Petrelli Younes): Wikipedia
- Paolo Calabresi (Saverio): Wikipedia - Twitter - Instagram - Facebook
- Tommaso Ragno (Preside Fedeli): Wikipedia - Twitter - Instagram