Ballando con le Stelle 16, dopo le precisazioni di Mietta arriva la nuova replica di Selvaggia Lucarelli: “Sono ancora più stupita che…”

Non accenna a placarsi il botta e risposta tra le due, dopo che la cantante è risultata positiva al Covid

Linda Ottobre 25, 2021

Ballando con le Stelle 16, dopo le precisazioni di Mietta arriva la nuova replica di Selvaggia Lucarelli: “Sono ancora più stupita che…”

Sembra che i due volti protagonisti dell’attuale edizione di Ballando con le Stelle, Mietta e Selvaggia Lucarelli, non abbiano intenzione di mettere fine al botta e risposta partito via social.

Tutto è iniziato con la circolazione della news che vedeva la cantante positiva al Covid-19. La Lucarelli ha commentato la questione – lavorando all’interno dello stesso programma – sottolineando che la collega non avesse ricevuto il vaccino contro il virus.

A quel punto, Mietta si era sentita in dovere di specificare tramite i suoi canali social, di non essersi potuta vaccinare per problematiche di salute e non di certo per essere una “no – vax”:

Sono profondamente dispiaciuta per quanto accaduto ieri sera. Mi trovo costretta a chiarire bene la situazione venendo meno a quello spirito di riservatezza che mi contraddistingue da sempre. Grande dispiacere per non aver potuto partecipare alla puntata di ieri sera. A causa della positività al Covid che mi è stata riscontrata. Ancora più dispiacere per l’attacco a cui sono stata sottoposta e che mi costringe a chiarire alcune cose che dovevano rimanere nella mia sfera privata.

Io non sono contraria al vaccino. ma non l’ho ancora fatto per motivi di salute che riguardano esclusivamente me. Quando ci saranno le condizioni non avrò problemi a farlo, ma al momento non posso. Trovo vergognoso dovermi giustificare. Essere costretta a mettere in piazza una situazione così privata e per il quale non mi ero confrontata con chi intendevo confrontarmi. In queste settimane ho lavorato regolarmente. Ho effettuato una serie di tamponi che mi hanno garantito il rilascio del green pass, unica vera discriminante per poter lavorare. La legge prevede obbligo di green pass non di vaccinazione.

Infine, la musicista aveva concluso minacciando azioni legali contro quanti avrebbero affermato il contrario. Selvaggia Lucarelli è nuovamente tornata sulla vicenda, decidendo così di rispondere alla collega. La giornalista ha spiegato che, proprio perché Mietta potrebbe essere un soggetto presumibilmente “fragile”, avrebbe dovuto a maggior ragione vaccinarsi per la sicurezza sua e di tutti gli altri.

La Lucarelli ha poi proseguito spiegando che non può la cantante minacciare azioni legali per violazione di privacy, quando è stata lei stessa ad aver raccontato di non aver potuto ricevere il vaccino:

COMMENTI