Sono tantissimi i nomi che sono spuntati qua e là riguardo la nuova edizione di Ballando Con le Stelle, lo show di RaiUno condotto da Milly Carlucci che vede scendere in pista i personaggi famosi accompagnati da talentuosi maestri.
A dare un'ultima versione definitiva del cast completo ci ha pensato negli ultimissimi giorni Roberto Alessi, il direttore di Novella 2000, che in un video ha rivelato, leggendoli da una vera e propria lista, i nomi di tutti quelli che dovrebbero diventare concorrenti ufficiali di Ballando.
Alcuni nomi erano già stati largamente annunciati, mentre altri arrivano inaspettati: a quanto pare a sfidarsi a colpi di salsa, valzer e bachata saranno Alba Parietti, l'ex modello e attore brasiliano (e genero di Santo Versace) Christopher Leoni visto in numerose fiction Mediaset come la recentissima Il Bello Delle Donne - Alcuni Anni Dopo, il judoka Fabio Basile, le attrici Giuliana De Sio, Anna Galiena e Martina Stella, il cantante Fausto Leali, l'attore Simone Montedoro, il rugbista argentino Martin Castrogiovanni, l'attore di teatro, cinema e tv Antonio Palmese, l'atleta paraolimpico cubano Oney Tapia, la modella russa Xenia e la giornalista di Visto Anna La Rosa, che potrebbe essere proprio la fonte dello scoop.
Dello show della Carlucci farà parte, inoltre, Valerio Scanu che affiancherà la (invariata) giuria e si occuperà dei social: sarà suo, infatti, il compito di stare attento ai commenti che il pubblico del programma lascerà su Twitter e su Facebook.
Intanto qualche giorno fa la conduttrice aveva annunciato su Twitter, come ogni anno, che sarebbe stato Massimo Giletti a L'Arena a rivelare il nome del primo concorrente ufficiale, lasciando tuttavia un piccolo indizio...
E l'identità misteriosa è stata rivelata. Si tratta di Alba Parietti, come ha confermato nuovamente Milly sempre su Twitter:
E voi siete curiosi di vedere questo cast all'opera?