Ballando con le Stelle 18, Milly Carlucci annuncia un colpo di scena per la puntata di questa stasera
La settima puntata del talent show avrà come ballerino per una notte un amatissimo ex allievo di Amici: ecco chi
Giusy Dicembre 2, 2023
Mancano poche ore a una nuova puntata di Ballando con le Stelle, il talent show di Milly Carlucci giunto alla sua diciottesima edizione.
In vista della finale che si terrà il prossimo 23 dicembre, la padrona di casa dello show di Rai Uno ha preparato per questa sera uno spiazzante colpo di scena!
A Ballando con le Stelle infatti non assisteremo a una sola eliminazione, ma a due! L’annuncio è stato dato direttamente dalla Carlucci nel corso della trasmissione La Volta Buona:
C’è un colpo di scena in questa nuova puntata. Non vedrete una sola eliminazione ma due e tutto qui in diretta.
Ai microfoni di Caterina Balivo la conduttrice ha anche svelato i nomi dei Ballerini per una Notte. Scenderanno in pista due amatissimi protagonisti di Mare Fuori e uno dei vincitori più apprezzati di Amici.
Le parole di Milly riportate da Biccy.it:
La novità sulle eliminazioni non è l’unica. L’altra notizia è che domani noi avremo due ballerini per una notte. E allora il tesoretto diventa una cosa molto importante con molti punti in palio. Anche perché saranno due tesoretti. Uno verrà conquistato dal ballo di Anna Foglietta e Lillo, che sono divertentissimi. Poi arriva Maria Esposito, la terribile Rosa Ricci di Mare Fuori e non sarà sola. Con lei ci saranno anche Giulia Luzi, Antonio Orefice e anche Mattia Zenzola, che sono insieme con lei i protagonisti del musical di Mare Fuori, che ha la regia di Alessandro Siani. Quindi insomma c’è modo di divertirsi con due tesoretti e soprattutto tutti questi ospiti che vedrete insieme
COMMENTI