Ballando con le Stelle 18, Milly Carlucci svela qual è stato il Vip più difficile da convincere. E a proposito di Wanda Nara…

La conduttrice ha poi confessato se prevede gelosie tra Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi, entrambi nel cast

Linda Ottobre 17, 2023

Ballando con le Stelle 18, Milly Carlucci svela qual è stato il Vip più difficile da convincere. E a proposito di Wanda Nara…

Milly Carlucci è tornata a parlare di Ballando con le Stelle, il talent di Rai Uno che sta per partire con la diciottesima edizione.

Tanti i nomi nel cast, quest’anno, che stanno facendo discutere. Da Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, a Lino Banfi, insomma, a detta della conduttrice ci sarà da divertirsi. Per Tv Sorrisi e Canzoni Milly ha svelato chi è stato il concorrente più corteggiato della sua carriera nello show:

Lino Banfi, quanto l’ho inseguito… L’ho dovuto corteggiare per 18 anni, ma alla fine ha vinto le sue resistenze sull’età. E sono sicura che ci stupirà perché ha una grande energia, oltre alla sua irresistibile simpatia.

Chi è quello che si sta allenando maggiormente?” alla domanda, la Carlucci ha parlato di un impegno “generale”:

Sono tutti così agguerriti che vorrebbero rinunciare persino al giorno di riposo la domenica
per continuare a esercitarsi.

In gara ci saranno Simona Ventura e Giovanni Terzi, fidanzati, ma impegnati nel ballo con i rispettivi coach. Milly non ha previsto, tra loro, particolari gelosie:

Gelosie non credo. Semmai prevedo una forte competizione tra loro.
Simona e Giovanni sono una bellissima coppia di fidanzati, ben assortita, si compensano. E sarei felicissima se mettessero la testa a posto e si sposassero.

L’ultima concorrente confermata, Wanda Nara, ha destato preoccupazioni a proposito del suo stato di salute. Ma è tutto sotto controllo, ha fatto sapere la Carlucci:

Wanda ci ha assicurato che è tutto sotto controllo e che ballare le fa bene, e i medici della nostra trasmissione hanno visto che può stare in gara. Lei non vede l’ora di iniziare, è il potere terapeutico della danza.

Infine, ha ammesso la conduttrice, stanno monitorando la questione regolamento che ogni anno genera qualche critica. Lo stanno stilando, per poi essere pubblicato dalla Rai. La giuria è la stessa dello scorso anno, Selvaggia Lucarelli ci sarà: la diciottesima edizione è ufficialmente colma di papabili dinamiche, oltre il lato artistico che sta naturalmente farà divertire il pubblico affezionato dello show.

COMMENTI