Il prossimo 28 settembre ripartirà su RaiUno Ballando con le Stelle, lo storico dance show condotto da Milly Carlucci, giunto alla diciannovesima edizione.
Alla rosa dei nuovi concorrenti di recente si è aggiunto un altro nome. Quello dello schermitore Tommaso Marini, vincitore della medaglia d'argento alle Olimpiadi di Parigi 2o24.
La sua partecipazione era stata anticipata dal portale TvBlog, sul quale si legge:
Secondo quanto appendiamo il dodicesimo concorrente di Ballando con le Stelle 2024 dovrebbe essere Tommaso Marini. Lo schermidore che ha appena vinto insieme ai colleghi Filippo Macchi, Guillame Bianchi e Alessio Forconi la medaglia d’argento nel fioretto a squadre maschile nell’Olimpiade parigina appena terminata. Il cast di Ballando con le Stelle si tingerebbe dunque dei colori dell’ Olimpiade parigina. Che Tommaso Marini porterebbe presso gli studi Rai dell’auditorium del foro italico in Roma. Ma chi è Tommaso Marini, probabile concorrente di Ballando con le Stelle? Marchigiano, nato ad Ancona il 17 aprile del 2000, Marini è uno schermidore specializzato nel fioretto. Fa parte del team delle Fiamme Oro italiane, che avrebbe dato l’ok alla sua partecipazione a Ballando poche ore fa.
Poco dopo, l'account social del dance show ha condiviso il video di presentazione di Tommaso, confermando la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Nel filmato, lo schermitore ha detto:
Ciao a tutti, sono Tommaso Marini, fresco argento olimpico nel fioretto maschile a squadre. Sono contento di annunciarvi che ci vediamo a settembre per il nuovo cast di Ballando con le Stelle quindi seguiteci su RaiUno.