Ballando con le Stelle, Enrico Montesano rinnega la sua partecipazione: “Non avrei dovuto farlo, ma mi affascinava che…”

Nel corso degli anni sono stati diversi i volti noti al mondo dello spettacolo ad aver rinnegato la loro esperienza nei vari reality/ talent show. C'è stato chi come Nicolas Vaporidis che ha ammesso di aver fatto L'Isola dei Famosi unicamente per soldi. Stesso motivo per cui Massimiliano Morra qualche edizione fa aveva deciso di varcare la porta rossa del Gf Vip, per poi pentirsene. Altri ancora hanno dichiarato senza mezze misure di vergognarsene. Nel calderone delle esperienze di cui pentirsi è finito anche lo show di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle.



L'ultimo ma forse solo in ordine di tempo ad aver rinnegato la sua partecipazione a uno show televisivo, in questo caso parliamo proprio di Ballando, è stato l'attore Enrico Montesano.

Ospite di Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio, Montesano ha ripercorso la sua lunga carriera, aggiungendo poi che se potesse tornare indietro non rifarebbe Ballando. Come ricordiamo, l'attore, che stava comunque offrendo ai telespettatori un interessante spettacolo, mettendo in scena delle brevi pièces teatrali, era stato squalificato per essersi presentato alle prove indossando una t-shirt della Decima Mas.



Le parole dell'attore alla conduttrice:

Quella è un’altra cosa, forse, che non dovevo fare. Fatta con dissonanza cognitiva. Mi affascinava il fatto di poter, prima dell’esibizione di danzatore, perché io ho ballato sul serio,  esprimermi come artista, attore. Ho fatto delle presentazioni che mi sembravano carine.