Ballando con Le Stelle, Milly Carlucci annuncia un nuovo infortunio che ha coinvolto uno dei protagonisti: “Lunedì capiremo meglio l’entità e come procedere”

Nuovo infortunio per l'attore Gabriel Garko, attuale concorrente di Ballando con le Stelle.



L'ex modello, già in finale con la sua insegnante Giada Lini, aveva già subito una rottura del tendine circa un mese fa, a causa della quale fu costretto a portare un tutore. Ciò aveva compromesso le sue performance nel corso delle successive puntate dello show di Rai 1.

Ora un nuovo ostacolo potrebbe allontanarlo dalla vittoria del programma condotto da Milly Carlucci. E' stata proprio la presentatrice ad annunciare su Instagram il secondo infortunio dell'attore:



Popolo di ballerini e popolo di tutti voi che amate Ballando con le Stelle. Questo programma è veramente un grande romanzo a capitoli. E i capitoli, però, non li controlliamo noi, succedono delle cose. Questa è una premessa per dire che ieri, proprio durante l’allenamento, il nostro amatissimo Gabriel Garko ha subito un infortunio. Questa, purtroppo, come sapete, è una possibilità che è sempre in agguato per tutti quanti e, chiaramente, lui si porta appresso le conseguenze di un’altra situazione che lo rendono un po’ più vulnerabile.

Per quanto riguarda lo stato d'animo del concorrente, la Carlucci ha rincuorato i fan, spiegando cosa succederà nella puntata di sabato prossimo:



Qual è lo stato d’animo di Gabriel? Combattivo, come sempre. Lui è il nostro eroe che non si abbatte mai, veramente è Rocky Balboa. Ieri sera mi scriveva a tarda notte: ‘Io ce la metto tutta e ce la farò’. Quindi, noi sabato ci vediamo per la nostra puntata complessa, che è il ripescaggio per gli eliminati ed è anche prima parte della finale per quelli che sono già qualificati e, quindi, anche per Gabriel. Cosa devono fare quelli già qualificati? Fanno una gara per accumulare punteggio. Quindi è quello che succederà anche con Gabriel e che farà nelle modalità in cui riuscirà ad essere in pista.

Ancora nulla si sa sull'entità di questo infortunio:

Per quanto riguarda la sua situazione generale, ci sarà un, diciamo, consulto a bocce ferme, quando non c’è più il momento grosso del, diciamo, primo incidente, lunedì. E quindi lunedì capiremo meglio l’entità di tutta la situazione e come procedere in vista del 23. Ma sabato ci saremo e ci sarà Gabriel, con tutto il nostro supporto e tutto l’amore che gli possiamo dare.

L'attore ha commentato la vicenda con un'eloquente: "purtroppo", senza aggiungere altro.