Ballando con le Stelle, retroscena inedito sul rapporto difficile tra Federica Pellegrini e Angelo Madonia (e c’entra Sonia Bruganelli)
L’indiscrezione lanciata da Gabriele Parpiglia
Rossella Novembre 14, 2024
Poco fa Gabriele Parpiglia ha lanciato sui suoi social un retroscena inedito riguardo alcuni protagonisti di Ballando con le Stelle:
È di dominio pubblico che il rapporto tra Ema Stokholma e Madonia (che aveva trasferito anche la residenza da lei, ma questo è un suo classico) si sia concluso non nel migliore dei modi. Succede, è la vita. E come ha reagito Madonia per riprendersi dal dolore di un grande amore finito, dove Ema ci ha rimesso e non poco? Ci azzardiamo a definirlo “alla grande”. All’epoca Ema aveva conosciuto le due figlie di Angelo, ovvero Alessandra e Matilde, avute da precedenti relazioni. Ed è addirittura Angelo a raccontare il tutto pubblicamente al settimanale “Nuovo”, a metà giugno del 2023: “Io ho la famiglia che lei non ha mai avuto. Ho due figlie: Alessandra che vive in Toscana con la madre e sta con noi ogni due settimane e Matilde che sta a casa nostra tre giorni a settimana. Ema ha la delega per andarla a prenderla a scuola: è un’organizzazione felice perché le mamme delle mie figlie ed Ema vanno d’accordo, è un gruppo familiare sereno”. Ma ritorniamo alla fine di questo rapporto. Dolorosa per Ema? A quanto pare sì. Drammatica per Angelo? Decisamente no. E l’incontro con la Bruganelli nato su Instagram e poi esploso durante una festa sotto Natale… ha ridato subito il sorriso al giovane Angelo, che di scrupoli ne ha ben pochi. Ecco, giunti a questo punto facciamo un salto temporale, cari “Brugania” (rido da solo, ndr) e veniamo alla notizia, che non è poi così tanto segreta nei corridoi di “Ballando”…
Ha proseguito il giornalista riguardo il rapporto tra Madonia e la sua vip danzante, Federica Pellegrini:
Siamo pienamente a conoscenza del malumore di Federica Pellegrini, vittima, non per sua scelta, sia chiaro, di non poche tensioni e difficoltà, nel rapporto con Madonia. Il “pikkolo Angelo” ha passato le prime settimane a chiamarla “Pellegrini” e mai Federica. Lo sappiamo bene che state pensando che lui probabilmente sia come Ridge di Beautiful che si rivolge a Brooke chiamandola sempre e solo “Logan”, ma non è così, non c’è nessuna ironia nel preferire il cognome al nome.
Angelo, per amore della sua dama, pensava di non suscitare gelosie evitando di pronunciare “Federica”. Ma così facendo, ha creato tensione e mostrato poca professionalità nei confronti della sua “allieva”. E la nostra “divina” di nome e di fatto, e aggiungiamo anche “signora”, ha scelto di ballare e non reagire, rovinandosi la sua avventura a “Ballando” che tanto le piace.
E ora? La situazione è migliorata?
Certo che no! C’è stato un brusco peggioramento quando la Bruganelli in una delle sue uscite aveva fatto intendere che tra lei e il “pikkolo danzatore” fosse finito tutto. A “Domenica In”, davanti a Mara Venier, in merito alla sua vita sentimentale, ha ammesso di essere in un momento di riflessione
«Devo ancora capire cosa voglio davvero per evitare di fare soffrire gli altri. Non so quale sarà il mio futuro, ma vorrei essere un punto di riferimento per i miei figli».
Una pausa di riflessione vera? Presunta? Una frase lanciata a mezz’aria per far parlare di sé? Non lo sappiamo, ma questa dichiarazione ha portato ulteriori malumori nella coppia e chi ne ha risentito ancora di più è stata ovviamente Federica Pellegrini, che si è ritrovata tra le braccia di un maestro sempre più nervoso e con l’umore sotto i tacchi delle scarpe.
Questa notizia non può essere smentita. Speriamo però, che arrivi una strigliata per diversi motivi: minacce, offese, parolacce, comportamenti che per forza di cose chiamano una reazione da parte di chi viene colpito. Stoppate i “Brugania” e fateli ballare, se riuscite. Aspettando che una volta finito il programma, possano aprirsi una scuola di danza e chiamarla “La scuola di Sonia”.Pensavate di Angelo? Dai su, avete capito chi comanda…
COMMENTI