Ballando con le Stelle 17, nel cast Alex Di Giorgio che sarebbe dovuto entrare al Gf Vip

L’indiscrezione è stata lanciata da Dagospia

Valeria Agosto 11, 2022

Ballando con le Stelle 17, nel cast Alex Di Giorgio che sarebbe dovuto entrare al Gf Vip

Sta prendendo sempre più forma la nuova edizione del fortunato programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. 

Se da una parte abbiamo già confermata la squadra della giuria composta da: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni; dall’altra ancora qualche incertezza sui personaggi che prenderanno parte al cast della diciassettesima edizione del programma di Rai Uno.

Si è parlato di alcune indiscrezioni che vedrebbero all’interno del cast la conduttrice Bianca Guaccero, o ancora il famosissimo Nino D’AngeloAltri nomi spifferati sarebbero quelli di Gabriel Garko, Marta Flavi, Nancy Brilli, Eva Robin’s e l’ormai confermata Iva Zanicchi.

Ci ha pensato adesso Dagospia a lanciare un’altra indiscrezione su un papabile concorrente. Lui sarebbe Alex Di Giorgio.

 

Nome non proprio sconosciuto al pubblico di Canale 5. Si è parlato a lungo di lui nel 2020, quando ai tempi sarebbe dovuto entrare al Grande Fratello Vip. Più volte Alfonso Signorini aveva parlato di un concorrente gay che avrebbe dovuto varcare la porta rossa di Cinecittà. Era stato successivamente lo stesso ad intervenire sui suoi sociale e spiegare che, a causa di problemi lavorativi e personali, non ha potuto prendere parte al cast.

Il ragazzo però non aveva escluso la possibilità di riprovarci l’anno successivo. E a quanto pare così è stato. Ma, stando sempre a quanto riportato dal portale Dagospia, il giovane che di mestiere fa il nuotatore, avrebbe addirittura rifiutato di partecipare alla nuova edizione del fortunato programma di Alfonso Signorini, molto probabilmente preferendo il talent show di Milly Carlucci. Qui, si vocifera che dovrebbe fare “coppia con un altro uomo“.

Alex Di Giorgio, ha 32 anni ed è originario di Roma. E’ un nuotatore italiano, specializzato nello stile libero. Ma non solo, è anche modello.

Sarà dunque, il trentaduenne romano, ad aggiungersi al cast di Ballando con le Stelle 17?

COMMENTI