Ballando con le Stelle 17, Anastasia Kuzmina parla di “esperienza traumatica” con Lorenzo Biagiarelli: ecco cos’ha raccontato

La professionista ha parlato anche del prossimo compagno di ballo con cui vorrebbe gareggiare

Giusy Luglio 1, 2023

Ballando con le Stelle 17, Anastasia Kuzmina parla di “esperienza traumatica” con Lorenzo Biagiarelli: ecco cos’ha raccontato

Non ha lasciato dei bei ricordi in Anastasia Kuzmina l’ultima edizione di Ballando con le Stelle. La ballerina ucraina ha ballato in coppia con Lorenzo Biagiarelli, lo chef legato da molti anni a Selvaggia Lucarelli, giudice della trasmissione di Milly Carlucci.

Une affaire che ha generato maree di polemiche fin da quando è stata svelata la sua partecipazione nel cast del talent. Lorenzo è stato più volte accusato di favoritismi e di essere “solo il compagno di”. I giurati del programma lo hanno battibeccato praticamente ogni settimana, generando comunque dei malumori anche nella sua partner, che lo ha comunque sempre difeso.

Tutto quel clamore mediatico si è inesorabilmente ripercosso anche nel lavoro di Anastasia, che non lo ha vissuto serenamente. Nel corso di una chiacchierata con alcuni follower su Instagram, la Kuzmina ha descritto l’esperienza dello scorso anno come “traumatica e negativa”. Anastasia si è anche espressa in merito alla prossima edizione:

Ballando parte a fine ottobre quest’anno, quindi penso che sapremo qualcosa di più verso fine agosto/inizio settembre. Non si parla mai prima di firmare il contratto, ma la mia risposta ovviamente sarebbe “SI”. Girano tante voci, io spero in un qualcuno di speciale. Vorrei mi rimanesse impresso in maniera positiva.L’esperienza dell’anno scorso è stata molto negativa e a tratti traumatica.

Anche lo stesso Lorenzo non aveva usato parole positive per descrivere la sua esperienza a Ballando con le Stelle. L’uomo aveva usato termini come “deludente”. Come ricordiamo, lo chef non si era nemmeno presentato alla puntata finale della trasmissione.

 

COMMENTI