Ballando con le Stelle 17, Anastasia Kuzmina contro la giuria difende Lorenzo Biagiarelli: “L’hanno fatto fuori”

Lorenzo Biagiarelli è stato l’ultimo concorrente in ordine di tempo a lasciare Ballando con le Stelle. Un’eliminazione che ha sorpreso un po’ tutti, iniziando dalla sua maestra Anastasia Kuzmina.



La ballerina dopo la puntata di sabato ha scritto un lungo post sul suo profilo Instagram.

Anastasia si è anche lamentata delle tantissime critiche che hanno travolto il compagno di Selvaggia Lucarelli:



Essere eliminati alla settima puntata fa male. Soprattutto quando hai un allievo che si impegna così tanto e che ti permette di creare delle coreografie così belle e complesse. È un ragazzo buono e gentile e mi ha dato la possibilità di insegnare DAVVERO a ballare. È sempre stato curioso di conoscere ogni dettaglio di ogni passo, mi ha ascoltata mentre parlavo della noiosissima storia della danza e mi ha ascoltata ancora di più quando gli parlavo della grande tristezza della guerra nel mio paese.

E per questo mi rifiuto di credere che le persone davvero possano scrivere questo tipo di cattiverie nei commenti. Poche volte ho visto una brava persona essere così massacrata e denigrata. Non ha senso per me. Però, ormai è fatta. Torneremo al ripescaggio e non vedo l’ora. Cercherò di creare la coreografia più bella di sempre perché so quanto a Lorenzo piace ballare e quanto a me piace ballare con lui.



Poche ore fa, come ha riportato Biccy.it, nel rispondere ad alcune domande dei suoi follower, Anastasia Kuzmina ha lanciato diverse frecciatine.

Come volete che stia, giù ovviamente. Sento di aver fallito in qualche modo. Però alla fine non potevo nemmeno combattere con tutto l’odio che Lori ha addosso. Lo volevano fuori, l’hanno fatto fuori.

Lore sta male. Mi ha detto: ‘Abbiamo fatto l’errore di pensare che io fossi un concorrente come gli altri’. Vero, abbiamo pensato bastasse ballare e migliorare. Abbiamo sbagliato. PS: Sua suocera è morta 10 ore prima della puntata.

Se verremo ripescati? Potremmo. C’è sempre quel fenomeno di Pasquale La Rocca. So che Luisella fa le facce schifate quando ballo io, quindi non mi va di parlare di lei. Ma lui è veramente l’oro. Averlo tra i professionisti è un regalo.

So che faranno una bella esibizione. Io farò del mio meglio ovviamente. Conoscendo un po’ Lorenzo, so che si spaccherà anche lui. Speriamo bene e vediamo come andranno le scelte.

L’eliminazione alla settima puntata ha fatto male sono sincera. Anche perché avevo un allievo che si impegnava moltissimo. Lui mi permetteva di fare il mio lavoro al meglio e di creare coreografie complicate.

Con me Lore è stato buono e carino. Sono fiera comunque del nostro percorso e dei suoi miglioramenti. Questo credo sia molto importante”.