Ballando con le Stelle 17, il compagno di Selvaggia Lucarelli svela l’unico motivo per cui ha accettato di far parte del cast

Lorenzo Biagiarelli ha poi lanciato una sarcastica frecciatina a Enrico Montesano

Giusy Settembre 5, 2022

Ballando con le Stelle 17, il compagno di Selvaggia Lucarelli svela l’unico motivo per cui ha accettato di far parte del cast

Mancano davvero poco alla 17.ma edizione di Ballando con le Stelle, lo show condotto da Milly Carlucci dal 2005. In queste ore è in onda sulle reti Rai il promo che ufficializza il cast della trasmissione.

Tante le novità: dall’addio della criminologa Roberta Bruzzone, al cast dei ballerini professionisti completamente rinnovato. Gli appassionati del programma non vedranno più gareggiare i maestri Sara Di Vaira e il veterano Simone Di Pasquale, che rimarranno comunque a Ballando con le Stelle nelle vesti di commentatori a bordo campo. Assenti anche Maykel Fonts e Stefano Oradei.  

Non sono mancate in questi giorni nemmeno le polemiche che riguarderebbero la scelta dei concorrenti. Al popolo del web non è andato giù il fatto che sia presente Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia Lucarelli presente nella trasmissione dal 2014, prima come opinionista e poi dal 2016 come giurata.

Alle critiche, di recente ha risposto la stessa Milly nel corso di un’intervista al settimanale Di Più:

Le pare che Selvaggia possa fare sconti? Avrei potuto forse non fare giudicare a lei le esibizioni del suo compagno, ma meglio di no.

Poche ore fa, Lorenzo ha confermato la sua presenza attraverso un post su Instagram, dove ha svelato i motivi per cui ha accettato di partecipare:

Va bene, ora è ufficiale: sarò uno dei 13 concorrenti di Ballando con le Stelle. Ho accettato la proposta di Milly Carlucci per un semplice motivo: l’unica cosa che può obbligarmi a fare movimento per dieci settimane di fila è un contratto firmato con il sangue.

Biagiarelli ha lanciato anche un’ironica frecciatina all’attore Enrico Montesano, anche lui finito nel mirino delle polemiche in quanto no vax:

Non temo la fatica anche perché, essendo io un tridosato, se anche dovessi stramazzare sulla pista ci sarebbe comunque Montesano a far luce sulle vere cause del mio decesso.

In ogni caso no, non lascerò mica È sempre mezzogiorno! Lì ci rivediamo da lunedì prossimo, anche perché Ballando e il mezzogiorno sono perfettamente complementari: da una parte dimagrisco, dall’altra ingrasso.

COMMENTI