Mancano davvero poco alla 17.ma edizione di Ballando con le Stelle, lo show condotto da Milly Carlucci dal 2005. In queste ore è in onda sulle reti Rai il promo che ufficializza il cast della trasmissione.
Tante le novità: dall'addio della criminologa Roberta Bruzzone, al cast dei ballerini professionisti completamente rinnovato. Gli appassionati del programma non vedranno più gareggiare i maestri Sara Di Vaira e il veterano Simone Di Pasquale, che rimarranno comunque a Ballando con le Stelle nelle vesti di commentatori a bordo campo. Assenti anche Maykel Fonts e Stefano Oradei.
Non sono mancate in questi giorni nemmeno le polemiche che riguarderebbero la scelta dei concorrenti. Al popolo del web non è andato giù il fatto che sia presente Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia Lucarelli presente nella trasmissione dal 2014, prima come opinionista e poi dal 2016 come giurata.
Le pare che Selvaggia possa fare sconti? Avrei potuto forse non fare giudicare a lei le esibizioni del suo compagno, ma meglio di no.Poche ore fa, Lorenzo ha confermato la sua presenza attraverso un post su Instagram, dove ha svelato i motivi per cui ha accettato di partecipare:
Biagiarelli ha lanciato anche un'ironica frecciatina all'attore Enrico Montesano, anche lui finito nel mirino delle polemiche in quanto no vax:Va bene, ora è ufficiale: sarò uno dei 13 concorrenti di Ballando con le Stelle. Ho accettato la proposta di Milly Carlucci per un semplice motivo: l’unica cosa che può obbligarmi a fare movimento per dieci settimane di fila è un contratto firmato con il sangue.
Non temo la fatica anche perché, essendo io un tridosato, se anche dovessi stramazzare sulla pista ci sarebbe comunque Montesano a far luce sulle vere cause del mio decesso.
In ogni caso no, non lascerò mica È sempre mezzogiorno! Lì ci rivediamo da lunedì prossimo, anche perché Ballando e il mezzogiorno sono perfettamente complementari: da una parte dimagrisco, dall’altra ingrasso.