Ballando con le Stelle 17, Eva Robin’s “ha detto sì a Milly Carlucci”

Prende forma il nuovo cast, dopo le indiscrezioni sulla presenza di Nancy Brilli e Gabriel Garko

Giusy Luglio 4, 2022

Ballando con le Stelle 17, Eva Robin’s “ha detto sì a Milly Carlucci”

Prenderà ufficialmente il via sabato 8 ottobre la nuova edizione di Ballando con le Stelle, lo show condotto da Milly Carlucci in onda su Rai Uno dal 2005. Chi succederà ad Arisa e a Vito Coppola, vincitori della sedicesima edizione? Stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbero essere confermati i primi quattro nomi che andranno a comporre il cast.

Dovrebbero scendere in pista gli attori Gabriel Garko e Nancy Brilli, la cantante Iva Zanicchi, che lo scorso anno abbiamo visto come opinionista a L’Isola dei Famosi e Marta Flavi, ex di Maurizio Costanzo.

Qualche ora fa, il portale Dagospia ha svelato il nome di un’altra possibile concorrente dello show. Si tratterebbe dell’attrice Eva Robin’s:

Prende forma il cast di Ballando con le stelle. Come anticipato dal nostro Alberto Dandolo scenderanno in pista Iva Zanicchi e Marta Flavi (ex moglie di Costanzo, competitor Maria De Filippi), il sito Tvblog ha confermato la nostra indiscrezione su Nancy Brilli e anticipato il nome di Gabriel Garko. Aggiungiamo in anteprima un altro nome che ha detto sì a Milly Carlucci, si tratta dell’attrice e cantante Eva Robin’s.

Confermata la giuria. In bilico invece sembrerebbe essere Roberta Bruzzone:

Squadra che vince non si cambia. La padrona di casa ha deciso di puntare sulla riconferma dell’intera giuria (Canino, Mariotto, Smith, Lucarelli e Zazzaroni), con il ritorno di Alberto Matano e Rossella Erra. Sarebbe invece in bilico la partecipazione a bordo campo della criminologa Roberta Bruzzone.

COMMENTI