Ballando con le Stelle 17, a sorpresa fuori uno storico membro del cast!
Gli ex professionisti Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira avranno un ruolo inedito
Lara Agosto 26, 2022
Pochi giorni fa, erano uscite le prime indiscrezioni sul cast completo di Ballando con le stelle.
Lo show di Milly Carlucci, che prenderà il via l’8 ottobre su Rai 1, vedrà la presenza di noti personaggi del mondo dello spettacolo cimentarsi nel mondo della danza. Nella lista figurano Iva Zanicchi, Enrico Montesano, Marta Flavi, Gabriel Garko, Paola Barale, Alessandro Egger, Luisella Costamagna, Rosanna Banfi, Giampiero Mughini, Ema Stokholma, Alex Di Giorgio e Lorenzo Biagiarelli.
Sembra essere fuori dai giochi il nome di Nino D’Angelo, mentre nella lista va ad aggiungersi il comico Dario Cassini.
Milly Carlucci ha in serbo delle novità per il pubblico da casa. Come riportato da DavideMaggio.it, Roberta Bruzzone non farà più parte del programma.
Ecco quello che si legge:
A bordo campo non ci sarà più la criminologa Roberta Bruzzone, entrata in forza stabilmente nel programma a partire dal 2017. Confermato invece Alberto Matano, arrivato nel 2020. Il giornalista e conduttore de La Vita in Diretta, di settimana in settimana, verrà affiancato da un ospite diverso che andrà quindi a sostituire la Bruzzone.
Non solo. Ritroveremo i ballerini Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira in una veste inedita. I due maestri di ballo faranno parte della giuria popolare insieme a Rossella Erra.
COMMENTI