Ballando con le Stelle 17, Iva Zanicchi si scusa con Selvaggia Lucarelli dopo averle dato della ‘tr*ia’ in diretta: “Spero che…”

Una prima puntata incandescente quella di Ballando con le Stelle andata in onda ieri sera come di consueto su Rai Uno. Nel corso del programma condotto da Milly Carlucci diversi protagonisti si sono risentiti per i voti negativi della giuria. Come ad esempio il giornalista Giampiero Mughini, che ha discusso con Guillermo Mariotto per lo zero ricevuto o Iva Zanicchi che ha praticamente dato della tro*a in diretta a Selvaggia Lucarelli per lo stesso motivo. La cantante, mentre si esibiva Ema Stokholma, non si sarebbe accorta del microfono aperto e si è lasciata andare al sonoro insulto.



La giornalista su Twitter ha subito preteso, senza tanti convenevoli delle scuse: Scuse che sono prontamente arrivate da parte di Iva Zanicchi:

Come in tutte le competizioni, delle volte si dicono delle cose a caldo che non si pensano veramente. Chiedo pubblicamente scusa a Selvaggia, come ho già fatto in privato, perché purtroppo delle volte dico delle cose senza pensarci. Spero si capisca che non c’era cattiveria