Ballando con le Stelle 17, Iva Zanicchi ufficializza la sua presenza nel cast: “Ho detto a Milly Carlucci di non avere nessun rispetto perché…”

Reduce della partecipazione all'ultimo Festival di Sanremo, Iva Zanicchi ha detto "Sì" anche al fortunato programma di Rai Uno Ballando con le Stelle.



La famosa cantante avrebbe dovuto partecipare già nella scorsa edizione del programma ma solamente per una notte, in veste di "ospite speciale". Evento però alla fine saltato a causa di un infortunio. Ma a quanto pare, la conduttrice Milly Carlucci, ha voluto a tutti i costi Iva nel nuovo cast di Ballando con le Stelle 2022.

 

A darne la conferma è stata la stessa cantante durante un'intervista radio a "Grazie dei Fiori":



Sai che io sono una chiacchierona, ti posso dire cosa farò in autunno? Io vado, perché l’ho voluto, perché è l’ultima cosa che dovevo fare, perché io adoro ballare. Vado a Ballando con le Stelle e vado a ballare. Ho detto a Milly di non aver nessun rispetto perché io mi esibirò anche nel rock and roll.

Sembra dunque irrefrenabile la voglia della cantante, che ha da poco compiuto ottantadue anni, di salire sul palco della Carlucci. Ma non solo. Durante l'intervista ha anche approfittato per lanciare un appello alla giurata Selvaggia Lucarelli:



La signora Lucarelli deve fare un po’ di attenzione(…) Non deve esagerare Selvaggia sennò se io mi innervosisco, sai com’è...

Stanno dunque uscendo i primi nomi ufficiali dei personaggi che prenderanno parte della nuova edizione del famoso programma di Rai Uno. Tra questi anche quello di Jonathan Kashanian che in un'intervista per TvBlog aveva dichiarato:

Mi piacerebbe partecipare a Ballando con le Stelle. Non perché io abbia deciso di fare il ballerino nella vita, ma perché è un programma che tira fuori dei lati inediti per chi vi partecipa.

E non era mancato neppure l'appello di Jonathan proprio a Iva Zanicchi:

Ho letto che, secondo indiscrezioni, tra i concorrenti ci sarà Iva Zanicchi. Ecco allora, io sfido ufficialmente la mia carissima amica Iva.