Ballando con le Stelle 17, ottava puntata: volano stracci tra Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli per ‘colpa’ di Iva Zanicchi
Marcell Jacobs accetta di partecipare ad una delle prossime edizioni dello show
Dalia Novembre 27, 2022
L’ottava puntata di Ballando con le Stelle 17 ha avuto inizio alle 22, in ritardo a causa di una partita dei mondiali di calcio.
La puntata si è conclusa senza alcuna eliminazione, ma solo 10 punti bonus per tre coppie: Gabriel Garko con Giada Lini, Alex Di Giorgio con Moreno Porcu e Ema Stokholma con Angelo Madonia.
Puntata scoppiettante lato giuria: a più riprese Selvaggia Lucarelli ha discusso con Guillermo Mariotto. In particolare, nel commentare l’esibizione di Iva Zanicchi e Samuel Peron, la giurata l’aveva definita “squallida“.
Mariotto ha così difeso la cantante, attaccando Selvaggia: “Sembri una scimmia che getta escrementi contro tutti per vendicare il tuo fidanzato“. Ricordiamo infatti che la scorsa settimana Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia, ha dovuto abbandonare lo show.
Puntata non particolarmente brillante nemmeno per la Stokholma, che ha ricevuto punteggi molto sottotono e un commento della Lucarelli che ha definito “inguardabile” la sua esibizione, parlando di “aggiustamenti in basi a simpatie” da parte della giuria.
Marcell Jacobs e la moglie Nicole Daza hanno danzato in qualità di ballerini per una notte, ottenendo un tesoretto di 47 punti, diviso tra Iva e Alex. La coppia ha anche firmato un accordo in cui si impegnano a partecipare a una delle future edizioni del programma come concorrenti.
Questa era dunque la prima semifinale di Ballando con le Stelle 17, prossimo appuntamento sarà venerdì 2 dicembre (e non sabato). Il ripescaggio, invece, è stato fissato a sabato 17 dicembre, quando scopriremo chi tra Biagiarelli, Luisella Costamagna, Dario Cassini, Marta Flavi, Giampiero Mughini e Paola Barale verrà ripescato.
COMMENTI