Ballando con le Stelle, Samuel Peron lascia il programma

Bad news per tutti gli appassionati di Ballando con le Stelle! Uno storico e amatissimo ballerino professionista ha deciso di lasciare il programma di Milly Carlucci.



Stiamo parlando di Samuel Peron, protagonista di tantissime edizioni di Ballando con le Stelle che proprio stasera si giocherà la finale accanto alla sua allieva Simona Ventura. L'uomo, 41 anni, appenderà le scarpette dopo una lunga e fortunata carriera durata oltre 30 anni.

Ecco quanto trapelato da Davide Maggio poco fa:

Una delle colonne di Ballando con le Stelle, presente sin dalla seconda edizione datata 2005. E ora Samuel Peron è pronto a lasciare il programma che gli ha regalato il successo. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che stasera Samuel muoverà i suoi ultimi passi sulla pista da ballo di di Rai1.



Samuel ha ormai 41 anni, balla da quando ne aveva 4 (a 10 anni ha partecipato a Bravo Bravissimo di Mike Bongiorno), e ha scelto di appendere le scarpette al chiodo. Stasera potrebbe chiudere in bellezza la sua esperienza: in coppia con Simona Ventura, è tra i favoriti per la vittoria.

Il ballerino ha ottenuto la vittoria nello show di Rai Uno solo una volta: nella quarta edizione con l'attrice Maria Elena Vandone.



Tra le sue partner più famose si annoverano Anna Oxa, Martina Stella, Sabrina Salerno e Iva Zanicchi.

Diventato papà di Leonardo il 21 ottobre 2022, Samuel ha vinto la quarta edizione de Il Cantante Mascherato terminata lo scorso aprile.