Ballando con le Stelle 18, Carolyn Smith replica alle polemiche sul cast e confessa qual è (a sorpresa) il concorrente che la incuriosisce di più!
La giudice ha poi spiegato il motivo per cui trova la partecipazione di Wanda Nara “essenziale”
Linda Ottobre 8, 2023
Carolyn Smith è uno dei volti storici del talent show di Rai Uno, Ballando con le Stelle. Per SuperGuida TV, la giudice ha parlato a cuore aperto dell’idea messa in piedi a seguito della sua malattia. Parliamo di Sensual Dance Fit, il programma di danza e motivazione indirizzato a chi voglia ritrovare la propria femminilità.
Passi di ballo ed esercizi di fitness, in soli cinque anni sono insorte duecento scuole con più di quindicimila allieve in tutta Italia. Sensual Dance Fit sbarca anche in Gran Bretagna e Carolyn non potrebbe esserne più fiera:
E’ un progetto nato da una mia esigenza. Dopo la mastectomia volevo ritrovare me stessa, la mia femminilità. Dopo un periodo di stop ho deciso di ritornare nel mio studio di ballo e l’idea ha preso forma. Mai mi sarei immaginata che da quest’idea potesse nascere una rivoluzione femminile”.
A proposito della nuova edizione di Ballando con le Stelle, a detta sua, il cast è “molto interessante. Una buona parte di concorrenti è già conosciuta dal pubblico. Non vedo l’ora di iniziare”.
Carolyn ha commentato anche le polemiche legate all’età dei concorrenti che scenderanno in pista:
Per me è una vera cretinata criticare l’età. Conosco tante persone grandi che dimostrano meno di giovani che invece al contrario sembrano vecchi.
Il concorrente che la incuriosisce di più, senza dubbio, è il figlio di Rocco Siffredi, lo ha svelato invece per i microfoni di TAG24:
Difficile rispondere perché sono anche amici. Mi viene in mente il giovanotto, Lorenzo Tano. Vedremo come se la caverà, approcciare il ballo per un ragazzo così giovane non è una cosa facile. In particolare per gli italiani.
Entrando nello specifico sul nuovo cast di Ballando con le Stelle la presidente di giuria è fiduciosa su quanto potrà fare Lino Banfi, il concorrente più anziano di sempre ad 87 anni:
Diciamo che lui con la sua cultura italiana sicuramente ha ballato quando era giovane, all’epoca il ballo ha avuto un grande boom in Italia. Ora dovrà ritirare fuori quel qualcosa, sicuramente sarà un concorrente sorprendente e farà qualcosa di diverso dal solito.
Infine, la sua idea sul valore aggiunto apportato dalla partecipazione a questa edizione di Wanda Nara, impegnata nella lotta contro la leucemia:
La sua presenza è essenziale. Tante volte le donne ma anche gli uomini hanno paura di sottoporsi alle cure. Soprattutto i più giovani devono essere sensibilizzati sull’importanza della prevenzione.
COMMENTI