Ballando con le Stelle 18, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: “Se stiamo insieme e ci siamo baciati? Siete troppo curiosi!”

Tra le coppie protagoniste della diciottesima edizione di Ballando con le Stelle, una delle più apprezzate è quella formata da Lorenzo Tano e Lucrezia Lando.



Tra il figlio di Rocco Siffredi e la sua maestra è nato sin da subito un feeling che, a detta di molti, sarebbe qualcosa in più di una semplice amicizia. Ci sono, infatti, numerosi testimoni che hanno asserito di averli visti in atteggiamenti inequivocabili. La "tribuna del popolo" Rossella Erra ha rivelato di averli visti mentre si baciavano, poi la giudice Selvaggia Lucarelli ha rivelato di averli "beccati" mentre si tenevano per mano. In aggiunta, Simona Izzo - che ha presenziato a Ballando per sostenere il marito Ricky Tognazzi, eliminato nella quarta puntata - ha confermato il presunto bacio tra Lorenzo e Lucrezia: "Sì li ho visti anche io, ma non al ristorante come dice Rossella. Io li ho beccati in mezzo alla strada dopo l’ultima puntata di Ballando. Non ho violato la privacy perché si baciavano in pubblico".

Insomma, sembrerebbe che tra l'aspirante ballerino e la sua maestra ci sia davvero un flirt in corso. Del resto, anche sui social i due si mostrano molto affiatati: ne è una prova la foto che ritrae Lorenzo tra la madre Rosza Tassi e Lucrezia, intente a baciargli le guance. Al fine di chiarire i rumors sulla presunta frequentazione tra i due, nel corso dell'ultima puntata de La Volta Buona, la conduttrice Caterina Balivo ha chiesto agli ospiti Lorenzo e Lucrezia di esporsi sulla questione. Dopo aver rivelato dove porterebbe Lucrezia per un appuntamento romantico ("Se porterei Lucrezia in un posto romantico a Budapest dove vivo? Sì, è un posto rialzato dove si vede la città"), Lorenzo ha confessato che lì potrebbe scattare qualcosa. "Se lì scatterebbe qualcosa e farei qualcosa? Potrebbe capitare", ha detto.



Lorenzo ha quindi ammesso che la sua maestra gli piace: "Se mi piace? Sì, in realtà perché no?! Lucrezia è fantastica devo dire. Di lei mi ha colpito la sua sincerità è molto vera. Non mi aspettavo di trovare una persona così in questo mondo. Per me è un respiro d’aria fresca" e, quando la Balivo gli ha chiesto se l'ha baciata, la sua risposta è stata: "Sì, è successo. Io l'ho baciata, un bacio coreografico, durante il ballo". Messo alle strette, però, Lorenzo ha smentito le dichiarazioni di coloro che li hanno visti baciarsi:

Secondo me hanno visto male. Tutti vogliono vedere un bacio, magari nella prossima diretta potrebbe capitare. E' programmato, c'è una strategia no? Rossella (Erra, ndr) parla sempre di baci, poi c'è Teo Mammucari che bacia Guillermo Mariotto, Paola Perego che fa la stessa cosa...Allora forse dovrei baciare lei (Rossella, ndr) per 25 punti no?



Dal canto suo, Lucrezia non si è sbilanciata e li è limitata a dire di non voler rilasciare commenti sulla vicenda: "Se stiamo davvero insieme? Siete troppo curiosi, io sono molto riservata e non rilascerò mai commenti. Lasciamolo dire agli altri che ci hanno visto. Ne devo fare buon uso di questo ragazzo? Sarà fatto". Al termine dell'intervista, la conduttrice ha detto: "Questo ragazzo si è innamorato non farmelo soffrire Lucrezia. Lui è proprio cotto devo dire e si vede benissimo. Comunque Lorenzo sei davvero un principino educato, insomma il figlio ideale che tutte le madri vorrebbero avere. Godetevi questo amore".