Ballando con le Stelle 18, Milly Carlucci “sta facendo le acrobazie per Barbara D’Urso”: l’indiscrezione

E a proposito del mistero che la conduttrice continua a far aleggiare sulla giuria…

Lara Agosto 26, 2023

Ballando con le Stelle 18, Milly Carlucci “sta facendo le acrobazie per Barbara D’Urso”: l’indiscrezione

Non si placano le indiscrezioni relative alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. Il programma televisivo condotto da Milly Carlucci prenderà il via il 21 ottobre su Rai 1 e vedrà, come di consueto, numerosi volti noti sfidarsi a passo di danza.

Tra di loro, come vogliono numerosi rumors, potrebbe esserci Barbara D’Urso.

La Carlucci vorrebbe la conduttrice come ballerina per una notte e starebbe facendo “le acrobazie” per riuscirci.

Nelle edizioni passate Milly aveva più volte invitato la conduttrice a partecipare per una sera ma la cosa non si era mai concretizzata.

Adesso, come rivelato dal giornalista Marco Castoro, Milly è tornata più carica che mai:

Anche il cast di Ballando con le stelle è snocciolato uno alla volta da Milly Carlucci e dal sito del programma. Ormai Amadeus ha fatto scuola con le sue anticipazioni con il contagocce al Tg1. La presentatrice nei giorni scorsi ha annunciato il primo concorrente ufficiale, l’attore regista Ricky Tognazzi. Il sito ha svelato il secondo nome: si tratta di Rosanna Lambertucci. – si legge su Leggo – Altri nomi papabili: Simona Ventura, Paola Perego, Teo Mammucari, Bruno Barbieri, Antonio Caprarica. Ma la regina di Ballando sta facendo le acrobazie per convincere Barbara d’Urso a partecipare a una puntata come ballerina per una notte, mentre nonostante le voci di possibili sostituzioni, i cinque giurati storici di Ballando saranno tutti confermati.

Proprio in merito alla giuria, la padrona di casa ha cercato di mantenere il mistero sui componenti senza tuttavia riuscirci. Non solo Selvaggia Lucarelli ha dichiarato di essere stata confermata ancor prima che finisse la scorsa edizione, ma anche Carolyn Smith ha lasciato intendere la sua presenza. La “presidentessa” della giuria ha infatti pubblicato su Instagram una storia che non lascia spazio a dubbi.

COMMENTI