Ballando con le Stelle 18, confermati i primi quattro nomi bomba nel cast: ecco chi sono

Fervono i preparativi per la nuova stagione di Ballando con le Stelle 18 di cui sono stati da poco svelati alcuni nomi bomba.



Dopo svariate settimane di indiscrezioni e spoiler più o meno veritieri, Giuseppe Candela di Dagospia ha svelato i primi quattro concorrenti certi di questa nuova edizione.

E si tratta di quattro pezzi da novanta: il cantante Bobby Solo, la conduttrice Simona Ventura, il conduttore Teo Mammucari e lo chef Bruno Barbieri, anche giudice di Masterchef e di 4 Hotel.



Simona Ventura, dopo l'addio a Mediaset, è da anni al timone di Citofonare Rai 2, insieme a Paola Perego, e anche per la prossima stagione è stato confermato. Per la Ventura si farebbe un'eccezione rispetto alla regola aurea di Ballando: non arruolare nel cast personalità dello spettacolo che abbiano già partecipato a reality show. E sappiamo bene che Simona ha preso parte a L'Isola dei Famosi.

Teo Mammucari, invece, ha recentemente abbandonato la conduzione de Le Iene, dopo l'addio anche di Belen Rodriguez. Sarà invece presente nella giuria di Tu sì que vales.



Ecco il tweet con cui lo ha annunciato:

Continuano a susseguirsi poi le indiscrezioni circa il cast, ma anche la giuria del programma. Sappiamo infatti che in teoria dovrebbe essere riconfermata la giuria capitanata da Carolyn Smith. Tuttavia, la presenza di Selvaggia Lucarelli potrebbe essere a rischio.

E lo sarebbe soprattutto in ragione della recentissima separazione di Barbara D'Urso da Mediaset. La donna, orfana di Pomeriggio 5, potrebbe infatti sbarcare in Rai.

Inoltre, nel cast del dancing show di Rai 1 potrebbe farsi spazio Giovanni Terzi, compagno di Simona Ventura, nel cast del programma.