Ballando con le Stelle 18, Selvaggia Lucarelli ci sarà: “Io esagerata lo scorso anno? No, e ho trovato molto fastidioso che…”
La giornalista, intervistata dal settimanale Chi insieme al compagno Lorenzo Biagiarelli, ha commentato anche sull’ipotesi Barbara D’Urso nel cast
Carola Maggio 24, 2023
In attesa di tornare a vestire i panni di giudice nella nuova edizione di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli si gode l’uscita del suo ultimo libro, il primo scritto insieme al compagno Lorenzo Biagiarelli, volto di È sempre mezzogiorno.
I due, infatti, hanno da poco pubblicato il libro Gli altri litigano per gelosia. Noi per fiori, foto, ristoranti e gatti, un libro in cui la coppia si racconta, ironizzando ed esorcizzando sui propri difetti.
Lorenzo e Selvaggia stanno insieme ormai da otto anni e Selvaggia nel corso di un’intervista al settimanale Chi ha svelato cos’ha il compagno in più degli altri:
L’onestà. Cercavo una persona buona perché, negli ultimi anni, sono stata circondata da odio e cattiveria, tanto che avevo bisogno di qualcuno che mi riportasse sul sentiero della purezza.
Proprio Lorenzo lo scorso anno è stato tra i concorrenti di Ballando con le stelle e non sono mancate le critiche a Selvaggia nell’ultima edizione:
Non penso di aver esagerato, e non credo lo pensi nessuno, visto che è il primo anno che esco da lì con un largo consenso. Per anni sono stata vissuta come quella divisiva, per non dire antipatica e guastafeste, mentre quest’anno l’equilibrio è cambiato.
Nonostante questo, la giurata ha svelato di essere stata riconfermata a programma ancora in corso:
Ho lasciato che le voci corressero e si accavallassero, ma ho trovato fastidioso questo continuo voler far credere che fossi stata cacciata, quando la verità è che sono stata confermata a programma ancora in corso. A breve vedrò Milly Carlucci per definire le ultime cose.
Infine, sulla possibile partecipazione di Barbara D’Urso:
Ho letto di tutto, ma non avrei nulla in contrario se partecipasse. Credo persino che la sua presenza sarebbe molto funzionale al programma, ma solo in alcuni ruoli prestabiliti. Ballando, al contrario di quel che si possa pensare, non è una passeggiata. Bisogna fare un grandissimo gioco di sottrazione per esaltare concorrenti e dinamiche. Lei sarebbe disposta a fare un passo indietro e scendere a compromessi con il suo ego?
COMMENTI