Ballando con le Stelle 18, Selvaggia Lucarelli pronta a rompere il silenzio: “A settembre tolgo il tappo e commento tutto!”

Nelle ultime settimane sono circolati molti rumor sul futuro della giornalista nello show di Milly Carlucci e…

Giusy Agosto 17, 2023

Ballando con le Stelle 18, Selvaggia Lucarelli pronta a rompere il silenzio: “A settembre tolgo il tappo e commento tutto!”

Non è stato molto facile per Selvaggia Lucarelli affrontare la diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle.

La presenza del suo compagno Lorenzo Biagiarelli non ha fatto altro che creare malumori e polemiche sin dall’annuncio ufficiale del cast dello show di Milly Carlucci. Entrambi sono stati in balia delle critiche da parte degli altri giurati e del pubblico che seguiva il programma da casa.

Selvaggia di certo non le ha mai mandate a dire, sia attraverso post e tweet che all’interno della trasmissione di Rai Uno. Molti i battibecchi con gli altri giurati, tant’è che negli ultimi mesi si è parlato di una sostituzione in giuria.

Rivedremo ancora la Lucarelli a Ballando con le Stelle? Sono diverse le soffiate che stanno impazzando sul web. Da chi vedrebbe Selvaggia fuori dal programma – si era parlato addirittura di Teo Mammuccari in giuria, il conduttore però dovrebbe essere uno degli aspiranti ballerini – a chi crede che la Carlucci mai potrebbe privarsi di un elemento così divisivo come la giornalista.

Poche ore fa, direttamente dalla Colombia dove si trova in vacanza con Lorenzo, Selvaggia ha voluto rompere il silenzio, dando un avvertimento… quasi una minaccia!

Io comunque a settembre tolgo il tappo e commento tutto quello che ho letto su Ballando in questi mesi. Tra gente che sapeva cose che io non sapevo, mitomani che hanno provato a spacciarsi per già confermati nel cast, persone che si dicono amiche e poi. Agenti che chiedono ai giornalisti di raccontare che i loro assistiti sono già stati presi, wannabe che provano a infilarsi ovunque ci sia io, titoli inventati, nomi inventati, guerre inventate, sostituzioni inventate, giochini, pizzini, giornalisti che pubblicano veline. No, ma che spettacolo divertentissimo assistere in silenzio.

No ci resta che attendere insomma!

COMMENTI