Ballando con le Stelle 18, Simona Ventura svela: “C’è molta competizione. Tutti vogliamo fare bene ma c’è solo uno che vuole vincere, ecco chi!”

La conduttrice, che ha confessato perché non è gelosa quando vede ballare Giovanni Terzi con Giada Lini, ha poi aggiunto: “La cosa più difficile è…”

Valeria Ottobre 31, 2023

Ballando con le Stelle 18, Simona Ventura svela: “C’è molta competizione. Tutti vogliamo fare bene ma c’è solo uno che vuole vincere, ecco chi!”

Simona Ventura è sicuramente uno dei personaggi televisivi di maggiore rilievo che più di tutti riesce a cimentarsi sempre in nuove esperienze.

Attualmente impegnata come concorrente dell’attuale edizione di Ballando con le Stelle 18, il format condotto da Milly Carlucci, e qui sta avendo un ottimo risultato. La domenica mattina sulla seconda rete invece è impegnata con il suo “Citofonare Rai2“. Poi ancora, sempre la domenica sera, è impegnata sul con “Che tempo che fa” dove spicca come opinionista. Il lunedì è il suo giorno di meritato risposo, dove stacca la spina e si gode un po’ di sano relax.

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Simona Ventura ha parlato del suo percorso come ballerina nel format di Rai Uno, svelando anche chi teme tra i concorrenti in gara:

Mi alleno il mercoledì, il giovedì e il venerdì: due volte al giorno, per un totale di quattro o cinque ore. (…) Devo dire che Samuel Peron, che è bravissimo e da 18 anni nello show, mi fa trottolare. Lo chiamo Samuel quando è dolce, carico e accogliente. Invece quando diventa severo perché magari io non riesco a fare qualche passo e scoppio a ridere, si trasforma in Manuel.

Chi temo di più? Tutti vogliamo fare bene e arrivare alla fine. C’è molta competizione, però l’unico a dire il vero che vuole vincere è Teo Mammucari e io glielo auguro.

Da poco la stessa Ventura ha anche avuto modo di riappacificarsi con Mara Venier, con la quale aveva discusso anni fa per questioni personali. Nessuna competizione o gelosia invece con il compagno di vita e anche di avventura a Ballando, Giovanni Terzi. Quest’ultimo infatti, gareggia con la ballerina Giada Lini. A tal proposito ha detto:

Giovanni è il mio compagno di vita, siamo la prima coppia in gara e tutti ci osservano come “cavie”, in attesa di un litigio. Ma siamo grandi, siamo adulti, la gelosia no: lasciamola pure alle coppie più giovani.

Durante la prima puntata la Ventura e Peron hanno esordito con un samba ed ecco cosa la diretta interessata ha svelato:

I balli latinoamericani me li sento nel sangue. La cosa più difficile è l’interpretazione, perché non nasco attrice.

Da sempre chiamata da tutti SuperSimo, un soprannome che lei stessa ha ammesso di amare poiché legato al passato, un passato che adesso non c’è più:

SuperSimo mi piace perché è legato a un momento del passato che ricordo e a cui dico grazie, ma molto diverso da quello che sto vivendo ora. Adesso sono Simona Ventura.

COMMENTI