Lino Banfi è ufficialmente parte del cast del fortunato programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle.
Da sabato 21 ottobre infatti in primissima serata su Rai Uno andrà in onda la diciottesima edizione del talent che vede cimentarsi nel ballo diversi volti noti.
Qualche giorno fa proprio Dagospia aveva anticipato i nomi dei personaggi che andavano a completare il cast, tra cui gli ultimissimi Lino Banfi, Wanda Nara, Bobby Solo. E proprio pochissimi istanti fa è stato proprio il canale social del programma ad ufficializzare il nome dell'amatissimo attore con un reel:
Sarà dunque proprio Lino Banfi ad aggiungersi alla rosa degli altri personaggi noti che prenderanno parte del cast dello show di Milly Carlucci. Ricordiamo infatti che l'anno scorso, la figlia dell'attore, Rosanna Banfi ha gareggiato insieme al ballerino professionista Simone Casula, facendo conoscere a tutti le sue doti da showgirl. Quest'anno invece è la volta di papà Lino che sicuramente sarà in grado non solo di intrattenere il pubblico a casa, ma anche di regalarci un ottimo show d'intrattenimento. Banfi infatti è super amato dai telespettatori affezionati ai suoi molteplici personaggi interpretati dall'attore in tutti questi anni di carriera professionale. In molti ricorderanno infatti uno dei più amati: Nonno Libero in Un Medico in Famiglia.
Non ci resta adesso che vedere scendere in campo il grandissimo comico nelle vesti di ballerino. Qui di seguito tutto il cast di questa nuova edizione di Ballando con le Stelle 18:
Simona Ventura, Paola Perego, Ricky Tognazzi, Teo Mammucari, Carlotta Mantovan, Lorenzo Tano, Sara Croce, Rosanna Lambertucci, Antonio Caprarica, Giovanni Terzi. A questi nomi si aggiungono infine anche Lino Banfi e il cantante Bobby Solo.