Ballando con le Stelle 18, ecco il video della furiosa lite tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica

Da giorni non si fa altro che parlare di una presunta lite furibonda tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica avvenuta nel backstage di Ballando con le Stelle, durante la messa in onda dell'ultima puntata.



Il primo a lanciare l'indiscrezione è stato il portale di Dagospia, in seguito però varie versioni dei diretti interessati si sono alternate. Ad intervenire nella questione anche Milly Carlucci che ha tentato di ridimensionare il gossip. Inevitabile adesso è stato la resa pubblico del video in questione.

Sul sito ufficiale del format di Rai Uno infatti è stato pubblicato il video che mostra la lite avvenuta nella sala delle stelle durante la messa in onda. Tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica infatti è ben visibile il nervosismo e i due se ne dicono di ogni. Ad iniziare proprio il giornalista che andando incontro al conduttore ha detto:



Tu devi imparare a non esagerare Mammucari, eh! Perché se tu fai il cafone io poi te lo dico pubblicamente. Io non ti ho mai dato del cane, perché sennò ti direi che si un comico di terz’ordine. E allora stai attento! No, non me ne frega nulla di ballare o non ballare, modera i tuoi termini. Adesso è chiaro? Io sto calmissimo e te lo dico poi anche in diretta. Io non ho detto nulla del genere.

Tu hai iniziato dicendo che sono un pezzo di legno incenerito. Lo pensi? E allora io penso che sei un comico di terz’ordine è chiaro? Uno che come te cerca di far ridere la gente prendendo in giro gli altri. Fai ridere tu, ma vattene tu a casa! Sei un cafone di quart’ultimo ordine. Io non ti conosco e non intendo continuare a conoscerti. Ti prego di accomodarti sennò continua a fare i tuoi spettacoli di terz'ordine. Bastonata, arriva qui questo imbecille mi dà del cane, ma che la smetta e stia zitto. Ma scherziamo? C’è un limite e un senso della misura che qualcuno dovrebbe avere ad un certo punto. Non me ne frega niente di quello che fa, non me ne frega proprio.



Pronta la reazione del comico:

Io non devo esagerare? Anche tu mi hai detto che mi volevi dare una bastonata. Hai detto che mi bastonavi. Dici ca**ate, stai calmo! Non fare l’intellettuale che aggredisce. Chi ha iniziato per prima a dire che mi dava una bastonata in testa? Vergognati! Che cosa, dici che non l’hai detto? E' vero che sei un pezzo di legno incenerito, ma non come uomo, intendo a ballare. Io non sto parlando della tua professione del ca**o. Ma vattene a casa! Stai a fare l’intellettuale, ma sei un cafone. La bastonata la dai a tuo marito. Stai esagerando, la bastonata dalla a tuo fratello. Accomodati tu. Fa l’intellettuale ma è uno str***o, è cattivo! Ma stai zitto... l'intellettuale dai, ma che minacci?

Ad intervenire per mettere quiete tra Teo Mammucari e Caprarica ci ha pensato Paola Perego e anche Ricky Tognazzi che ha detto al comico:

Dai Teo, non puoi pensare che non si inca**i. E' normale che si arrabbi, noi ridiamo però se tu bersagli una persona...

A quel punto anche lo stesso Teo ha concluso dicendo: "Lo so, ha ragione!". Qui di seguito il video della discordia: