Ballando con le Stelle 19, Alan Friedman è il sesto concorrente ufficiale!

Insieme a lui nello show del sabato sera di RaiUno anche Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Nina Zilli, Francesco Paolantoni e Federica Nargi

Valeria Luglio 29, 2024

Ballando con le Stelle 19, Alan Friedman è il sesto concorrente ufficiale!

In questi giorni si sta finalmente delineando sempre più il cast della nuova stagione di Ballando con le Stelle.

L’amatissimo talent show, arrivato alla sua diciannovesima edizione, continua ad essere una sicurezza Rai Uno e la presenza sempre confermata della stessa conduttrice Milly Carlucci, rappresenta ormai una certezza per tutto il pubblico affezionato. Dopo le varie indiscrezioni e rumor che giravano circa i papabili concorrenti, in questi giorni, la pagina social ufficiale del programma sta annunciando uno ad uno i vari protagonisti che prenderanno parte ufficialmente al cast di Ballando con le Stella 19.

Dopo già confermati Francesco Paolantoni, Federica Nargi, Nina Zilli, Massimiliano Ossini e l’ultima Federica Pellegrini, adesso è in arrivo il sesto concorrente ufficiale. Di chi si tratta? Di Alan Friendman!

 

Il rumor circa la sua presenza era già trapelato lo scorso Luglio direttamente dal portale Dagospia che aveva pre-annunciato la possibilità di vedere il noto giornalista in vesti del tutto inedite all’interno del programma della Carlucci. Quella che sembrava essere solamente un’ipotesi, adesso invece è una certezza. Ecco l’annuncio dato direttamente dalla pagina Instagram di Ballando:

Entra nel cast della nuova edizione di Ballando Con Le Stelle, Alan Friedman!

Poi le parole del giornalista:

Ciao, sono Alan Friendman. Voi mi conoscete forse come scrittore, economista, ma faccio anche altre cose nella vita, come giocare a tennis. Io forse non sono un bravo tennista e neanche un buon ballerino però ci provo. Sono lieto di annunciare che dal 28 settembre sarò a Ballando con le Stelle dalla mitica Milly Carlucci. Ciao Milly!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

COMMENTI