Milly Carlucci aveva annunciato che la diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle sarebbe stata ricca di sorprese e sembra proprio che la conduttrice abbia mantenuto la promessa.
Nelle scorse settimane, infatti, Milly - annunciando il cast della nuova edizione del programma, in partenza il prossimo 28 settembre - aveva rivelato che a Bianca Guaccero, Francesco Paolantoni, Federica Nargi, Alan Friedman, Federica Pellegrini, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Luca Barbareschi, I Cugini di Campagna e Sonia Bruganelli si sarebbero aggiunti altri due concorrenti.
Il primo è già stato annunciato, ovvero il campione di scherma Tommaso Marini, che approderà nello show di Rai Uno dopo le Olimpiadi. Per quanto riguarda il secondo concorrente, pochi minuti fa, il portale TvBlog ha svelato in anteprima il nome dell'undicesima concorrente che metterà alla prova le sue doti di ballerina, cimentandosi nello show del sabato sera di Rai Uno.
Stiamo parlando di Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, un nome che certamente farà discutere, non tanto per lei quanto per i genitori e in particolare per il padre, che recentemente è stato al centro delle polemiche per via delle accuse di stalking ricevute dall'ex fidanzata Angelica Schiatti.
Un capitolo che Anna Lou vuole archiviare e proprio per questo ha deciso di mettersi in gioco accettando l'invito della Carlucci, come riportato da TvBlog:
L’undicesimo ed ultimo concorrente di Ballando con le stelle 2024 ora ha un nome e cognome: Anna Lou Castoldi. Attendiamo l’ufficializzazione dai profili social del programma della prima rete Rai. Una concorrente importante dunque che in qualche modo chiude il cerchio della famiglia Castoldi a Ballando con le stelle. Ricordiamo infatti le partecipazioni nello show del sabato sera di Rai1 dei genitori di Anna Lou, ovvero Asia Argento e Morgan.