Ballando con le Stelle 19, ecco chi ballerà con Federica Pellegrini dopo l’allontanamento di Angelo Madonia
“Siamo felici di annunciare il ritorno di uno dei Maestri più amati della storia!”, ha annunciato la Rai
Rossella Novembre 26, 2024
Dopo l’allontanamento di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle, che sta creando una scia di polemiche, poco fa è stato annunciato il ballerino che sarà il maestro di Federica Pellegrini. Si tratta di un graditissimo ritorno nel dancing show, ovvero Samuel Peron!
L’annuncio ufficiale è stato dato poco fa dai social della Rai:
Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. A partire dalla prossima puntata, Samuel sarà al fianco di Federica Pellegrini, portando la sua esperienza e il suo entusiasmo nella competizione
La presenza di Samuel Peron aggiunge un tocco di familiarità e qualità a questa edizione.
Samuel Peron è un volto molto amato dal pubblico di Ballando con le Stelle. Dopo anni di successi e il secondo posto conquistato con Simona Ventura nella scorsa stagione, aveva deciso di prendersi una pausa per esplorare nuove sfide professionali, come la partecipazione a L’Isola dei Famosi. Ora, il ballerino veneto è pronto a rimettersi in gioco, portando la sua esperienza e il suo carisma al fianco di Federica Pellegrini.
La scelta di Peron è stata accolta con entusiasmo dai telespettatori, che hanno già dimostrato grande affetto nei confronti del ballerino sui social.
“Siamo felici di annunciare il ritorno di #SamuelPeron, uno dei maestri più amati della storia di #BallandoconleStelle. A partire dalla prossima puntata, Samuel sarà al fianco di Federica Pellegrini, portando la sua esperienza e il suo entusiasmo nella competizione” pic.twitter.com/rEM9tx5tiL
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) November 26, 2024
COMMENTI