Ballando con le Stelle 19, nella prima puntata ci saranno sette ballerine per una notte: i nomi inaspettati (ma apprezzatissimi)

Milly Carlucci ha poi parlato della rivalità tra i maestri di danza: “Nuovi sotterranei antagonismi che alla fine sono anche sani perché…”

Valeria Settembre 16, 2024

Ballando con le Stelle 19, nella prima puntata ci saranno sette ballerine per una notte: i nomi inaspettati (ma apprezzatissimi)

Milly Carlucci è pronta al debutto della nuova stagione di Ballando con le Stelle 19 che prenderà il via su Rai 1 sabato 28 settembre.

Ieri pomeriggio la conduttrice è stata ospite a Da Noi a Ruota Libera e ha in primis svelato che nella prima puntata ci saranno ben sette ballerine per una notte. Chi sono? A svelare i loro nomi, super famosissimi e apprezzatissimi, è stata proprio la Carlucci:

Posso darvi un’esclusiva. Ballando con le Stelle inizia sabato 28 settembre, che è anche il giorno in cui a Roma ci sarà la Supercoppa di Volley Femminile. In quella occasione ci sarà Conegliano contro Milano. Nelle due squadre divise ci sono le 7 campionesse olimpiche della Nazionale di Volley che hanno vinto l’oro a Parigi 2024. Grazie alla Lega Volley, finita la partita, saranno ballerine per una notte. Dico davvero, saranno loro le prime ed è un colpaccio davvero. Che bello è una grande soddisfazione. Loro rappresentano l’eccellenza dello sport italiano, quello che va e colpisce. Sono state straordinarie alle Olimpiadi di Parigi e le vedremo in pista.

Tra qualche giorno dunque scenderanno in pista a Ballando con le Stelle le campionesse olimpiche di volley: Anna Danesi, Paola Egonu, Alessia Orro, Myriam Sylla, Monica de Gennaro, Sarah Fahr, Marina Lubian.

Ma non è finita qui. Milly Carlucci ha poi aggiunto anche un’altra chicca che vedrà protagonisti I Cugini di Campagna:

Accadrà una cosa che non è mai successa per questo gruppo. Come sai ballano con un’unica maestra, ma dovranno lasciare nel backstage una cosa a cui sono molto affezionati. Infatti i Cugini di Campagna non avranno le loro amatissime zeppe in pista. Useranno delle scarpe più consone alla gara e che permetteranno loro di ballare meglio. Anche perché le zeppe in pista possono essere pericolose e quindi è meglio che non le indossino, se non per le clip di presentazione e altri momenti di quel genere.

Durante l’intervista la conduttrice Francesca Fialdini ha poi anche approfittato per chiarire il gossip delle ultime settimane che vedeva una “vip snob all’interno del cast“. A tal proposito era intervenuta anche Sonia Bruganelli ironizzando sull’indiscrezione e ieri, anche Milly ha smentito la voce:

Ma non è nessuno! Uno scrive la mattina e poi il resto della rete commenta. Quello che è un pensiero scritto da un giornalista che dice ‘secondo me c’è qualcuno troppo snob a Ballando con le Stelle’, diventa poi una notizia ‘c’è sicuro un vip troppo snob’. Ti assicuro che non c’è il tempo di essere snob. Quando siamo dietro le quinte tutti sudati e sfatti dalle prove non abbiamo il tempo di fare gli snob te lo giuro.

Poi però ha anche aggiunto che esiste invece una rivalità tra i maestri:

Allora, vi dico una cosa, ci sono nuovi sotterranei antagonismi tra i maestri, è la verità, ci sono. Però non è necessariamente una cosa così negativa. Alla fine sono anche sani perché il competitore deve avere voglia di dimostrare chi è e di superare l’altro. Altrimenti che gara o competizione è? E quindi anche il maestro nuovo che ha voglia di farsi vedere ci sta ed è importante. Questa è una cosa reale e l’ho detta da voi.

COMMENTI