Ebbene sì, anche quest'anno galeotta fu la pista di Ballando con le Stelle. Quello fra l'attrice e conduttrice e il suo insegnante è sembrato un po' a tutti, giuria compresa, amore sotto la cenere. I primi rumor in merito a un presunto flirt fra i due era infatti iniziato a circolare dietro le quinte dello show ancor prima che Bianca e Giovanni si scambiassero due baci durante una coreografia, mandando in visibilio la platea e la stessa Rossella Erra, la prima ad aver notato un coinvolgimento che andava oltre il ballo.
Tuttavia, solo di recente la Guaccero nel corso di un'intervista aveva messo le mani avanti, smentendo qualunque voce di corridoio:
Non c’è niente fra di noi, stiamo ballando e siamo concentrati sul lavoro. C’è sicuramente una grande stima da parte mia per una persona che mi sta facendo imparare tantissime cose in pochissimo tempo.
Una bugia Bianca per evitare i sospetti? Dalle foto trapelate sull'ultimo numero di Chi la risposta potrebbe essere affermativa!
Il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola da oggi ha pubblicato un servizio fotografico che non lascia alcun spazio all'immaginazione.
Bianca e Giovanni sono stati immortalati mentre si scambiavano un dolcissimo bacio, e questa volta nessuna pista da ballo come giustificazione!
Ecco quanto trapelato dalla rivista:(...) Quello che è certo, perché ci basiamo sulle testimonianze dirette degli interessati, ma anche sulle evidenze fotografiche, è che Bianca e Giovanni, nelle immagini che vediamo, escono dagli studi Rai, e si scambiano un gesto d’affetto, forse frenato dal fatto che siano ancora in una zona di “pericolo”, dove potrebbero essere visti da qualcuno, e poi si avviano verso casa della Guaccero. Il mattino seguente, li vediamo scambiarsi un inequivocabile bacio. Lontano, pensano, da occhi indiscreti.