Ballando con le Stelle 19, Carolyn Smith sul podio di Pellegrini e La Rocca: “Sono contenta per Federica ma…”

A distanza di due giorni dalla finale di Ballando con le Stelle, che ha sancito la vittoria della coppia formata da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice (QUI per leggere le loro parole), seguita da Federica Pellegrini e Pasquale Rocca al secondo posto e Federica Nargi e Luca Favilla al terzo, la giudice Carolyn Smith è stata ospite di Massimiliano Ossini a Uno Mattina e ha parlato di ciò che è accaduto durante la fine e delle relative polemiche.



In molti, infatti, hanno contestato il podio della diciannovesima edizione dello show condotto da Milly Carlucci, soprattutto per via del posizionamento della Pellegrini e della Nargi, che secondo tanti telespettatori avrebbero dovuto ottenere il risultato opposto.

A tal proposito, Carolyn si è detta d'accordo con chi ha espresso il proprio disappunto in merito ai risultati della finale e ha ammesso che la classifica generale non corrispondeva alla sua personale.



La Smith ha poi proseguito spiegando che anche dal suo punto di vista sarebbe stato più giusto concentrarsi unicamente sul ballo e che da quel punto di vista la Nargi era un passo avanti rispetto alla Pellegrini:

Sono d’accordissimo, veramente d’accordo, quella non era la mia classifica. Sono contenta per Federica Pellegrini, ma come ho detto anche in puntata, andava guardato il ballo. Per me Bianca Guaccero era da primo posto, ma Federica Nargi da secondo posto. Federica Pellegrini ha fatto un buono sviluppo, Angelo le ha dato le basi, Pasquale ha finito il percorso. Ma la Nargi era molto molto meglio della Pellegrini.