Ballando con le Stelle 19, “una concorrente ha atteggiamenti snob”: la reazione di Sonia Bruganelli al rumor

Con l’avvicinarsi della nuova edizione di Ballando con le Stelle, in programma a partire dal 28 settembre, cresce l’attesa per scoprire chi tra i vip danzanti saprà conquistare il pubblico e la giuria.



Tra le concorrenti di questa edizione figurano nomi come Federica Nargi, Nina Zilli, Bianca Guaccero, Federica Pellegrini e Sonia Bruganelli.

Il cast di Ballando con le Stelle 2024 comprende anche volti maschili noti come Francesco Paolantoni, Alan Friedman, Massimiliano Ossini, I Cugini di Campagna, Luca BarbareschiFurkan Palali e Tommaso Marini. Manca ancora l'ultimo concorrente da ufficializzare, che  la conduttrice Milly Carlucci sta tenendo al momento segreto.



Nel frattempo ci ha pensato Giuseppe Candela a svelare un curioso "dietro le quinte".

Secondo quanto riportato da Candela su Dagospia, una delle protagoniste dello show avrebbe già iniziato a distinguersi, ma non per le sue abilità di ballo. La vip in questione avrebbe fatto richieste eccessive, guadagnandosi l'etichetta di "snob":



Attenzione al generale Carlucci! A Ballando con le Stelle una concorrente si starebbe allargando parecchio, troppe richieste e atteggiamenti snob. Di chi si tratta?

 

Sul web molti utenti si sono dichiarati certi che la concorrente in questione fosse Sonia Bruganelli, dato il suo carattere peperino e lo stile di vita elevato:

A #BallandoConLeStelle una concorrente si starebbe allargando parecchio, troppe richieste e atteggiamenti snob; potrebbe essere sostituita! La concorrente è Sonia Bruganelli.

Ma la Bruganelli ha smentito con un tweet che sia lei la concorrenta capricciosa, dichiarando:

A sto giro io non c’entro niente!!

A questo punto il cerchio si restringe alle altre donne del cast, ovvero Federica Nargi, Nina Zilli, Bianca Guaccero Federica Pellegrini.

Chi sarà tra di loro la concorrente che ha tutte queste pretese?