Ballando con le Stelle 19, svelati gli abbinamenti tra concorrenti e ballerini professionisti (e Sonia Bruganelli finisce già al centro delle polemiche)

Il gesto dell’ex moglie di Paolo Bonolis che è stato criticato dagli appassionati della trasmissione di Rai 1

Giusy Settembre 12, 2024

Ballando con le Stelle 19, svelati gli abbinamenti tra concorrenti e ballerini professionisti (e Sonia Bruganelli finisce già al centro delle polemiche)

Di recente sui profili social ufficiali di Ballando con le Stelle sono stati svelati gli abbinamenti tra i concorrenti della diciannovesima edizione del programma di Milly Carlucci e i ballerini professionisti.

Prontissimi a scendere sulla pista di Ballando le coppie formate da: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli. Federica Nargi e Luca Favilla. Alan Friedman e Giada Lini.

E poi ancora Massimiliano Ossini con Vera Kinnuen. Nina Zilli e Pasquale La Rocca. I Cugini di Campagna balleranno con Rebecca Gabrielli.

Federica  Pellegrini con Angelo Madonia. Anna Lou Castoldi, la figlia di Morgan e Asia Argento, si metterà in gioco con Nikita Perotti. Lo schermitore Tommaso Marini scenderà in pista con la ballerina Sophia Berto. Sonia Bruganelli con Carlo Aloia. L’attore  di Terra Amara Furkan Palai ballerà con Erica Martinelli.

E proprio l’ex moglie di Paolo Bonolis è finita nel mirino delle polemiche non appena è stato postato il video sull’account Instagram di Ballando con le Stelle.

Diversi utenti hanno criticato il (non) gesto della Bruganelli nei confronti  del suo ballerino professionista. L’ex opinionista del Gf Vip e de L’Isola dei Famosi al momento delle presentazioni è rimasta seduta invece di alzarsi in piedi.

Un atteggiamento definito da parte del popolo del web “maleducato” e “da cafona”.

Questo il video completo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)


Qui invece la  gallery con le critiche rivolte a Sonia.

COMMENTI